Nefarun's inn

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

non faccio più
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

niente di simile
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

per far prevalere solo...
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

... i miei
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

capricciosissimi...
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...INTERESSI....
...
...
uooooo... ce l'ho fatta... :shock: ...che fatica...
...è stata proprio sofferta... :!:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...volevo solo usare un po'...il mio...piccolo...insignificante...ritaglino...di spazio... ecco... :roll: ... tutto qui... :( :? :) :P :D :lol:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Salve a tutti!!
Dopo il piccolo sclerino di ieri....sono apposto!!
Oggi...sono normale!! :P ...credo...

Beh...volevo solo fare due domandine:
-numero uno: se io gioco intoccabile e l'avversario controbatte con un ripudio...questo può venire negato dallo stesso intoccabile anche se non ha ancora poggiato il culetto sul campo da gioco??
-numero due: qualcuno di voi che verrà al torneo è possessore di un portatore di luce??? VI prego...questa carta sono disposto anche a comprarla!! La cerco come fosse una dose....pietà!!! :shock:
Preferirei degli scambi....ma....all'occorrenza... :P

grazie per ascolto
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

no, perché intoccabile protegge le carte in gioco... non quelle in atto di giocare...
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Scusate maa..mi è venuto un colpaccio appena ho pensato a questa combo :shock: : Yuichiro+ armatura del vero assassino+portatore di luce= animale spaccamontagne in C! :P Bene...
La domanda è: il portatore di luce dovrebbe essere considerata un'arma, giusto?? Se si, allora, visto che yuichiro raddoppia gli effetti delle armi da CaC...allora dovrebbe raddoppiare, oltre al +7 in C, anche il +3 in A...giusto?? O sbagliato??? (mi sa che è la due...però...sperare nn costa nulla! :) )
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Non puoi dare il Portatore di luce a Yuichiro. Con l'Armatura del vero assassino si viene considerati Mortificator, ma non si diventa guerrieri della Fratellanza. È una cosa ben diversa.

Ciao
Danilo
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

nefarun11 ha scritto:Scusate maa..mi è venuto un colpaccio appena ho pensato a questa combo :shock: : Yuichiro+ armatura del vero assassino+portatore di luce= animale spaccamontagne in C! :P Bene...
La domanda è: il portatore di luce dovrebbe essere considerata un'arma, giusto?? Se si, allora, visto che yuichiro raddoppia gli effetti delle armi da CaC...allora dovrebbe raddoppiare, oltre al +7 in C, anche il +3 in A...giusto?? O sbagliato??? (mi sa che è la due...però...sperare nn costa nulla! :) )
Certo che guadagna anche il +3, ma scendi dalle nuvole!!! :D
Il Portatore lo puoi dare solo a guerrieri della Fratellanza. L'Armatura ti fa diventare Mortificator ma duce che il guerriero mantiene l'icona di legame e non guadagna quella della Fratellanza. Yuichiro rimane un Mishima, Samurai e diventa anche Mortificator, ma nn guadagna l'Icona di Legame della Fratellanza.
Mi spiace per la Combo!!! :cry: :wink:
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

nooooooooooooooooo...
...mi sento a pezzi....ci speravo così tanto....a dire il vero poco.....però insomma....

Beh...vorrà dire che giocherò reclutato o battesimo dell'onore e POOI il portatore!! Funzia!! NO?? :P
Cmq , tralasciando la risolta "questione legame", quello che volevo sapere più di tutte le altre cose è se Yuichiccino raddoppia anche il bonus del +3 in A!
Claro? :)
Solo questo!!
Il legame....si fa...lo si ottiene....si fanno dei documenti falsi....capisc'? 8)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Eccoci qua! Puntuali e soprattutto seri! Perchè questo E' un post serio! ... sembra un post serio... :? ...ha la faccia del post...serio...

Beh cmq! Le domande sono..queste!
- Premettendo la mia tipica ignoranza da abitante di paesino rurale(Palazzo Pignano....se ci capitate fanno 'na pizza che è n'u babbà! :P ), cosa fa la carta ESSERE O NON ESSERE??? (scusate anche il napoletanismo moolto probabilemente errato...)
- Che C,S,A,V ha FRATELLO ILLENKAM??
- ATTACCO TERRORISTICO elimina o scarta semplicemente le fortificazioni con targa "Made in Cathedral"??? Sapete...c'è quel terminino...RIMUOVERE...che mi fa venire un pruritoso dubbietto...
-Infine SOGNO DI PLATINO annulla l'immunità all'arte solo a chi ce l'ha connaturata (come i pretorian di B. o Saladino) oppure anche a chi l'acquisisce, per esempio con la ormai celeberrima, più che mai sulla cresta dell'onda, AURA DI RESISTENZA MISTICA?? Oh ragazzi c'è Aura hai visto...? Io vado a chiederle un autografo...oh vai vai...fico...!! :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

FRATELLO ILLENKAM
Guerriero/Fratellanza VOID
8/6/10/12
Personalitá. Mortificator. Il guerriero puó lanciare tutti gli incantesimi dell'Arte e uccide automaticamente i guerrieri feriti (gli stessi devono essere eliminati dal gioco). Tutti i tuoi Mortificator in gioco (escluse le personalità) guadagnano +3 in C, S, A e uccidono automaticamente."

Attacco Terrroristico.......elimina le carte fortificazione

Sogno di Platino......toglie l'immunità, non importa se connaturata o acquisita.
Rispondi