Levy's Domande.

Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

A mio parere,se è un veicolo ASSEGNABILE ALLA SQUADRA,il guerriero scende dal veicolo e alla prima azione utile si sposta.
Se è ASSEGNABILE AL GUERRIERO,è STALLO.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Secondo me il guerriero può al costo di un'azione uscire dal veicolo, e poi spostarsi al costo di un azione nell'avamposto ed al costo di un'altra azione rientrare nel veicolo ( che ovviamente si è portato dietro ) ... ricordiamoci che DT è un gioco Astratto.. ;-)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Quindi tu dici che se anche il veicolo è ASSEGNATO AL GUERRIERO,lui scende al costo di un'azione e poi nell'azione dopo passa nell'Avamposto portandosi dietro il Veicolo coperto?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Penso, di sì, perchè nel gioco il veicolo ha effetto solo quando il guerriero è al suo interno, quando non lo è sempre per il fatto che è un gioco astratto conta come un equipaggiamento qualsiasi.. come un accendino:lol:...
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

ah,ok.Grazie Levy ^^ .
Devo attendere conferma da qualcun'altro o possiamo giocare così quando capita questa situazione?^^
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

ARIEKKIMè!!! :wink:

- Se il mio guerriero muore, ed io gioco "Salvataggio di Fortuna" ed il mio avversario me lo comunica, posso giocarne un'altro? Oppure no perchè sul Testo "che non ho sotto mano purtroppo" c'è scritto giocabile immediatamente dopo che il tuo guerriero è stato ucciso???

- IO gioco Ispirato, il mio avversario Documento Rubato, io posso giocargli Documento Rubato????

- La regola che dice che puoi evitare l'effetto di Vigliaccheria spendendo 5 D per guerriero vale solo per evitare di essere scartati, o anche per evitare di andare semplicemente in copertura???

Grazie grazie!!!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

-NO

-SI

-Per tutti e duei casi
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ammazza... Hala Speedy Gonzales!!! ;-)
Grazie!!!
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

:lol:

1 Gioco Eclissi Totale, sul campo c'è una Reliquia... posso inserirne un'altra uguale, se al momento che la inserisco la Prima Reliquia è ancora "Girata-Coperta" e quindi considerata fuori dal gioco???

2 Gioco Eclissi Totale, poi posso scartare con Malfunzionamento gli Equipaggiamenti assegnati ad un guerriero anche se sono "girati-coperti"???
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Dipende da cosa dice il testo di Eclissi totale: le carte coperte sono considerate FUORI dal gioco?
in questo caso direi che puoi inserire le Reliquia e NON puoi usare malfunzionamento. Altrimenti,se son in gioco, le risposte sono NO e SI... credo! :)
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

In effetti dovrebbero essere considerate come "Fuori dal Gioco" ma il Problema è quando dopo aver inserito la seconda Reliquia, giri la Prima... ti trovi in gioco con 2 Relique uguali... ;-)
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Le carte coperte con Eclissi totale non hano effetto sul gioco, ma sono comunque da considerare in gioco.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Gracias!!! :lol:
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Domandone...

Io inserisco una personalità al coperto, il turno dopo il mio avversario inserisce la stessa personalità, allora io devo rivelare l'identità della mia, pagare il suo V, e poi chè succede??? L'avversario ha bruciato un'azione e deve scartare la sua Personalità???
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Per me è "si".
Rispondi