Ussaro Bauhaus

Rispondi
Angel_of_Death
Eretico

Ussaro Bauhaus

Messaggio da Angel_of_Death »

Ciao a tutti.
Allora, gli Ussari hanno valori d'attacco veramente penosi, ma nel riquadro vengono elogiati come guerrieri potenti (o qualcosa del genere). Che vuol dire? Che posso attaccare con + Ussari contemporaneamente sommando i valori d'attacco (in pratica considerandoli una squadra)??? Sa anke a me di una ca***ta ... xò nn capisco questa discrepanza tra la descrizione e gli effettivi valori...
abbiate pazienza con me e le mie domande del cavolo, ma nn giocavo a DT da una cifra di tempo e ora viene fuori mia cugina ke mi fa rispolverare le carte e ci vuole giocare con me...
grazie a tutti
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Allora

Ussaro
Guerriero/Bauahus
C:2/S:2/A:3/V:2
Gli Ussari sono la fanteria regolare della corporazione Bauhaus.Ben equipaggiati,eccezionalmente addestrati e fortemnte motivati, sono dei guerrieri dalle incredibili capacità offensive.
(DoomTrooper)

Io direi che il testo degli ussari vada preso alla stregua di un testo di colore. Questo in pratica spiega solo come sono posizionati gli Ussari nella loro corporazione e ne l backgound totale.
Quindi a meno che tu non abbia carte che ti facciano attacare con un ussaro "potenziato (tipo Formazione serrata [non posto il testo abbiate piaetà :P ] ) ogni singolo ussaro sta de sè e tiene qui valori che sono bass, ma cmq poi lo puoi equipaggiare e fare tante cose per farlo diventare un piccolo "mostro" :) (almo spero :P )
Cmq la tua cugina ha scoperto un gioco fantastico! :D
Ciao :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...eh eh...hai perfettamente ragione, maa...questa "discrepanza" che tu noti...non è propriamente una discrepanza! :P
Se ci fai caso anche sulla carta FANTERIA c'è scritto che sono guerrieri BEN EQUIPAGGIATI e MOLTO TEMIBILI...ma non è vero niente, infatti hanno 2/3/2/2!! Sono più temibili i legionari di semai a momenti! :)
Le descrizioni che vedi su carte come ussaro o fanteria, ma anche dei martian banshee, o degli incursori bauhaus, o del centurion, o del necromutante...sono vapore!
Sono solo semplici notizie generali sul guerriero o sulla categoria, e la loro funzione all'interno del gioco è nulla. Devi anche pensare però che queste che ti ho citato sono anche le prime carte messe in circolazione, cioè doomtrooper. Nelle altre serie vengono fuori guerrieri particolari e caratterizzati da VERE e PROPRIE peculiarità! Ma nella prima serie hanno pensato solo a creare dei corpi militari generici con qualche personalità a capo. Hanno pensato a concretizzare il background... dai soldati più inetti ai campioni del sistema solare!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Infatti, sul G-Engine quest guerrieri sono stati rivisti, e i testi che erano solo per non lasciare lo spazio vuoto hanno acquistato un senso, con abilità speciali.
Ad esempio, TANTO PER DIRNE UNA, i Sea Lion sono diventati Slayer :-)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

o agli Ussaro non possono essere scartati gli equipaggiamenti finché sono vivi...
o i Sunset Striker (così faccio contento Sando) ricevono un +1 in CSA per ogni altro guerrero capitol in gioco...
Blitzer
Ussaro

Re: Ussaro Bauhaus

Messaggio da Blitzer »

Angel_of_Death ha scritto:Ciao a tutti.
Allora, gli Ussari hanno valori d'attacco veramente penosi, ma nel riquadro vengono elogiati come guerrieri potenti (o qualcosa del genere). Che vuol dire? Che posso attaccare con + Ussari contemporaneamente sommando i valori d'attacco (in pratica considerandoli una squadra)??? Sa anke a me di una ca***ta ... xò nn capisco questa discrepanza tra la descrizione e gli effettivi valori...
E' una stranezza che c'era anche in warzone 1 ed, venivano descritti come i migliori ma poco ci mancava che avessero le stampelle :( ...è strano :? :?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Mi sbaglio o qualcuno su qualche post aveva proposto una riedizione di questi guerrieri "ini ini" in modo che acquistassero valore? :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

MichailVov ha scritto:Mi sbaglio o qualcuno su qualche post aveva proposto una riedizione di questi guerrieri "ini ini" in modo che acquistassero valore? :)
Nn era proprio così. Quei guerrierini sn presenti nelle espansioni Homemade Revival 2nd Edition, fatte dagli stessi Finlandesi che hanno creato Heresy & CO.

In Revival e 2nd Edition sn state riviste molte carte, anche rare. Per evitare di far perdere valore alla Collezione ( ricordo che Doomtrooper è un GCC ) abbiamo deciso che stamperemo solo le carte inedite delle 2 espansioni.

Al che io e sandorado abbiamo pensato che forse nn era male ristampare anche i guerrierini comuni del set di base (e SOLO QUELLI): in questo modo si potrebbero avere molte + strategie (sn stati potenziati molto) e la Collezione nn perderebbe di valore (quelle carte anche se "ufficiali" nn hanno praticamente valore di mercato).

Semmai ditemi la vostra
sgtc4rt3r
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da sgtc4rt3r »

Redemptor ha scritto:o i Sunset Striker (così faccio contento Sando) ricevono un +1 in CSA per ogni altro guerrero capitol in gioco...
Ti corrego sul gEngine i sunset stiker guadaganno un +2 in C,S e A per ogni guerriero affiliato capitol nella stessa Area :)
Davide ha scritto: Al che io e sandorado abbiamo pensato che forse nn era male ristampare anche i guerrierini comuni del set di base (e SOLO QUELLI): in questo modo si potrebbero avere molte + strategie (sn stati potenziati molto) e la Collezione nn perderebbe di valore (quelle carte anche se "ufficiali" nn hanno praticamente valore di mercato).
Siiiiiiii! I sunset stiker con le nove carettristiche e i seas lions Salyer! :D:D:D:D

Ciao :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Beh io son d'accordo a una riedizione aggiornata in modo da rivalutare quei poveri sfigatelli...dei guerrieri comuni!! :lol:
Rispondi