*** 3° Edizione in Italiano (2° Edition corretta)
ki vuole iniziare a tradurre il manuale Freelancer? ce l'ho già esportato in un documento di Word, xò sarebbe utile se chi li traduce si va anche a scaricare l'originale inglese, visto che cmq nn ho la possibilità di controllarlo parola per parola se la scansione ha prodotto i suoi effetti.
Io mi occuperò del Manuale Fratellanza, dato ke cmq è una delle parti che conosco meglio, e di cui ho sia la copia in inglese, che quella in italiano... farò il confronto e vedrò di sistemare alcune cose.... (tra cui il fatto che i Fratelli, esclusi mistici e custodi dell'arte, non pososno utilizzare che un unico aspetto... questo mi va bene, ma se mi esce come evento speciale, perché non posso apprenderne una nuova?)
Io mi occuperò del Manuale Fratellanza, dato ke cmq è una delle parti che conosco meglio, e di cui ho sia la copia in inglese, che quella in italiano... farò il confronto e vedrò di sistemare alcune cose.... (tra cui il fatto che i Fratelli, esclusi mistici e custodi dell'arte, non pososno utilizzare che un unico aspetto... questo mi va bene, ma se mi esce come evento speciale, perché non posso apprenderne una nuova?)
Hei Red, mi ootresti spedire per posta
maresciallovenusiano@libero.it il programma per esportare il testo o è troppo pesante?
grazie
maresciallovenusiano@libero.it il programma per esportare il testo o è troppo pesante?
grazie
Grazie, ho l'adsl, in teoria dovrei farcela, l'indirizzo è maresciallovenusiano@libero.it è vuota, dovrebbero starci.