INFO DOOMTROPER

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
FCM
Cecchino

INFO DOOMTROPER

Messaggio da FCM »

Picciotti se posso chiedere!

Un guerriero può essere equipaggiato con due o più armi da fuoco o due o più armi da corpo a corpo, e se si, vengono sommati tutti i modificatori o si deve scegliere con quale arma attacca in quel turno?

Quante armature può possedere un guerriero?

I Mortificator uccidono tutti all'istante? perchè Esem. Fratello Claudius, non c'è scritto niente nella carta, però la carta "Armatura del vero assassino" ti permette di attaccare tutti perchè divenuto un Mortificator e uccidere automaticamente gli avversari.
Giusto?

Gli incantesimi dell'arte possono essere lanciati da tutti i membri della Fratellanza indistintamente dall'arte che il guerriero può usare? Esem. La carta INQUISITORE ,set base, dice: "Gli Inquisitori possono utilizzare l'arte dell'esorcismo e l'arte mentale" Ora può utilizzare anche tutti gli altri aspetti dell'arte?

Grazie per la considerazione! E' da molto che non gioco e mi serve una rinfrescatina, magari se mi date un link dove trovare le ultime regole.
Io ho le espansioni che si trovavano in edicola, non ho tutte quelle Homemade.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

-sì, ma deve scegliere quale usa durante il combattimento (quindi non si sommano i punteggi di tutte le armi, ma solo di quella che usa durante lo scontro).

-una

-no. I mortificator non uccidono sul colpo, a meno che non isa scritto sulla loro carta. L'armatura del vero assassino conferisce sia l'abilità di uccidere sul colpo, sia quella di colpire per primo, sia lo status di mortificator, ma le cose non sono direttamente collegate.

-no, un guerriero può normalmente usare solo gli incantesimi dell'arte in cui è maestro, quindi un inquisitore lancerà solo incantesimi di esorcismo e mentali
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Cacchiele ha scritto:-sì, ma deve scegliere quale usa durante il combattimento (quindi non si sommano i punteggi di tutte le armi, ma solo di quella che usa durante lo scontro).

-una

-no. I mortificator non uccidono sul colpo, a meno che non isa scritto sulla loro carta. L'armatura del vero assassino conferisce sia l'abilità di uccidere sul colpo, sia quella di colpire per primo, sia lo status di mortificator, ma le cose non sono direttamente collegate.

-no, un guerriero può normalmente usare solo gli incantesimi dell'arte in cui è maestro, quindi un inquisitore lancerà solo incantesimi di esorcismo e mentali
Mille grazie se ho delle altre domande posso chiedertele?
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Chiedi tutto quello che vuoi, ma prima ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento da torneo, forse troverai molte risposte prima che ti vengano le domande! :wink:

http://www.mutant.it/modules.php?op=mod ... tit&lid=66

Ciao
Danilo
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

una cosa veloce,

I Mortificator possono attaccare tutti intipendentemente dall'icona di legame?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

SI... purtroppo...
Loro possono attaccare tutti, e non possono essere attaccati dai Doomtroopers, a meno che non ci sia scritto (es. Brigadiere Capitol).
Rispondi