Ho un videog di MC!!
- nefarun11
- Cecchino
mmm... mi sa simo che è un gioco a scorrimento orizzontale o simile...come andava di moda sui sistemi di una volta!! Mamma mia se me li ricordo...i bei tempi in cui giocavo a Aladdin con il supernintendo di mio cugino!! Che spazzo!!
Cmq, secondo mee eh, secondo me, per realizzare un bel gioco su mutant ci si può dirigere in primis sul GDR, questo è garantito, poi su un bello sparattuto come soldier of fortune, con il suo motore Ghoul "spappolatutto", oppure su un genuino azione/strategia come Hidden and Dangerous (solo con quel pizichino di fantascienza in +
)!! Ma potrebbe essere benissimo applicato alla strategia in tempo reale...sarebbe moolto divertente comandare i propri ranger venusiani e al contempo controllare la produzione di wolfcaw e deathlockdrum per i tuoi omini!
...
basta...se no rischio di sovraccaricarmi di pensieri sublimi!!!
Cmq, secondo mee eh, secondo me, per realizzare un bel gioco su mutant ci si può dirigere in primis sul GDR, questo è garantito, poi su un bello sparattuto come soldier of fortune, con il suo motore Ghoul "spappolatutto", oppure su un genuino azione/strategia come Hidden and Dangerous (solo con quel pizichino di fantascienza in +

...
basta...se no rischio di sovraccaricarmi di pensieri sublimi!!!

- nefarun11
- Cecchino
mmm...vista la risposta di redemptor, non sarebbe quindi malaccio realizzare un RTS su mutant...e adesso che mi sovviene non dovrebbe essere neanche troppo inconcepibile!!
Se non possiamo tirare in piedi un gioco daccapo...c'è sempre la strada del mod!! Magari partendo dai motori di gioco più semplici e quindi bidimensionali ( alla AoE), a quelli 3D di giochi come ground control o earth 2150...( e ce ne sarebbero a frotte!!)..che sono giù più predisposti, visto che sono fantascientifici!
cmq io direi di pensarci un po' su sta cosa...

Se non possiamo tirare in piedi un gioco daccapo...c'è sempre la strada del mod!! Magari partendo dai motori di gioco più semplici e quindi bidimensionali ( alla AoE), a quelli 3D di giochi come ground control o earth 2150...( e ce ne sarebbero a frotte!!)..che sono giù più predisposti, visto che sono fantascientifici!
cmq io direi di pensarci un po' su sta cosa...

Ragà, ho letto solo oggi sta discussione, mi potreste amndare tutto per giocare?
maresciallovenusiano@libero.it
grazie
maresciallovenusiano@libero.it
grazie