Levy's Domande.

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ricevuto,la deleto IMMEDIATAMENTE dalla Bibbia dell'Errata ^^
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, giusto per scrupolo..
- Quindi con Non chimatemi per non può compiere azioni si intende che non può essere equipaggiato, non può utilizzare arti che richiedono azioni, non può andare o uscire dalla copertura e non può attaccare, giusto? Però può lanciare arti che non costano azioni e può rispondere al combattimento? Mamma mia come viene limitata questa carta.. vabbè i stess ;-). Protegge il giocatore dal sabotaggio???
- Invece se imprigionato non può fare nulla, giusto? Cosa si intende per non ha effetto sul gioco, ad esempio come diceva Idra si può o non si può giocare "L'Era del progresso" se il tuo unico doomtrooper è Imprigionato??? Secondo me no, è in gioco solo per il fatto che non si possono inserire 2 personalità, giusto? è se gioco un eclissi che comunque un giocatore potrebbe volerlo girare, giusto? Praticamente un guerriero Imprigionato è come uno Disperso in Azione giusto???
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Con non chiamatemi direi che può fare qualunque cosa che non richieda azioni...se protegga o meno il giocatore non lo so...ma se può essere attaccato credo di si...

Per l'imprigionamento....secondo me se "non ha nessun effetto sul gioco " vuol dire che non ne ha proprio per niente...compreso quello di limitare l'ingresso di una personalità identica...non ha nessun effetto...è come se non ci fosse, secondo me.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Non chiamatemi non protegge dal Sabotaggio.

Un guerriero catturato è considerato in gioco, quindi permette di giocare l'Era del progresso. Non ha altri effetti, nel senso che non dà bonus e non può fare niente anche se non costa azioni.

Ciao
Danilo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Zid,

un guerriero con Non Chiamatemi! non consegue lo status di non-combattente, quindi protegge dal sabotaggio.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Sìsìsìsìsìsìsìsìsì, l'ho pensato ma l'ho scritto male!!! :):D:wink::evil:S
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, tutto chiaro! Grazieeeee!!!!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Xchè si è fatta un'errata così imbecille?? :roll: :roll:
Al massimo si poteva scrivere che è assegnabile al guerriero e nn al giocatore.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Purtroppo ai tempi della H&W parecchie regole avevano poco senso, tipo quella di randere il Documento rubato una Comunicazione errata potenziata.

La differenza è che allora non c'era diritto di replica, la regola era quella e "a chi tocca n'se 'ngrugna"!

Ciao
Danilo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Domandina :lol: :
- io ho in gioco un guerriero considerato Veicolo, il mio avversario gioca due Prodigi Oscuri ( carta speciale che toglie un'azione al turno di ognuno ) e poi attiva con un suo guerriero Tribù l'avamposto.. visto che il Veicolo ha bisogno di due azioni per andare nell'avamposto, ed io ne ho solo una a disposizione.. che si fa... si stalla??? :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ESATTO ! :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Quell'azione fai quel che ti pare direi :) appena ne hai due libere di fila ti sposti nell'avamposto :)

Altrimenti dividi il veicolo, ne sposti un pezzo la prima azione e poi un altro pezzo dopo, lo rimonti e il gioco é fatto! :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Riconosco in lei un "certo" senso pratico ingenier Beren...dove ha studiato meccanica, mi dica mi dica???? :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

All'Università Lego di Springville Ohio, ero con un certo Homer J Simpson... nn mi ricordo ma mi pare che poi lui si sia dato al nucleare :)
Chiaramenti siamo acerrimi nemici dell'Università "Meccano" di Smallville (Pennsylvania)... :) :) :) ma nn sto a raccontare tutta la mia infanzia :) :)
idra
Ashigaru

Messaggio da idra »

se il guerriero invece ha assegnato un veicolo che fa?
deve scartarlo per potersi spostare?
ne esce e lui va nell'avamposto mentre il veicolo rimane a chi se lo prende nella squadra?

boooh?

Simo.
Rispondi