Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Più della luce del Cardinale abbiamo bisogno della memoria di Paul e Stefan" dico sorridendo "andiamo
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

O.T.

Io al max entro metà luglio mi dissolverò, vogliamo quindi fermare il gioco e continuarlo a settembre?

ReverendOscuro

"Quindi io Nathaniel e Levius saremo la vostra sicurezza, potete agire al pieno della vostra forza senza dovervi guardare le spalle, siate sicuri delle vostre capacità e sconfiggeremo il Male!"
L'Armatura ha assestato le sue scariche di luce ed ha assunto il suo oscuro colore.
"Andiamo, muoviamoci allora!!!"
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Eccoci qua, di nuovo pronti a partire... io sono pronto, zaino in spalla, AG-17 in pugno, l'armatura che mi comunica scariche di adrenalina ogni momento... mi volto verso Pai. Come sempre attendo il suo consenso per muovermi. La giungla ci sta aspettando... devo stare attento, ora è sulle mie spalle la responsabilità delle loro vite...
"io sono pronto Pai. Hai altro su cui aggiornarci, o possiamo andare?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Possiamo andare, mi raccomando ragazzi, occhi aperti... so che siete professionisti, ma so anche che ciascuno di voi ha dei buoni motivi per vendicarsi dell'Oscurità..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
La giungla è una coltre oscura che ci avvolge... e ogni nostro passo si perde tra i suoni della natura... questo è un bene. I nostri passi non verranno sentiti, ma per contro neppure noi sentiremo il nemico...
Tutto è come un tempo... alberi e arbusti enormi sono cresciuti a dismisura, torreggiando su di noi, avvolgendoci in spire di vegetazione che sembrano non finire mai...
"Tenete gli occhi ben aperti." Mi raccomando. "Piante e animali sono in agguato ovunque... badate a mettere i piedi dove li metto io... e soprattutto non fermatevi, non restate indietro, non isolatevi... non allontanatevi per nessun motivo. Al primo segno di pericolo, fischiate. I fischi si confondono trai rumori della natura, ma chi vi sta vicino li sente chiaramente!"
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Cerco di seguire alla lettera i consigli di Stefan. Una voglia irrefrenabile di una sigaretta si fa sentire, ovviamente cerco di trattenermi.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"E' un bellissimo posto... se non fosse pieno di insidie di qualsiasi tipo" commento guardandomi intorno.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Proseguo in coda al gruppo insieme ad Alexander e a Nathaniel. Non ho problemi a districarmi nella giungla, non è passato poi tanto tempo da quando solcavo questo suolo quotidianamente.
Ho portato con me le mie armi: la pistola con silenziatore nemesis, le due spade mortis e il mitragliatore\lanciafiamme Purifier.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

MMMM una foresta una donna accanto .................... una sottospecie di passeggiata romantica............. uhauhauahuhauhauhauhauah!
Ok stefan io sonopronto quando si comincia a menare le mani?
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Scuoto la testa sentendo le parole di Krhommel davanti a me.

"Barbaro..." borbotto
poi penso:
Speriamo piuttosto di non incorrere in inutili contrattempi
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Le prime ore di cammino proseguono tranquillamente, riuscite persino a scorgere dei serpenti ai lati del sentiero che vi ignorano completamente... ad un certo punto iniziate a sentire delle vibrazioni oscure... un pensiero vi attraversa la mente, prima che possiate in qualche modo impedirlo "Questa è l'ultima possibilità che avete per tornare indietro sani e salvi, se fate un ulteriore passo, avrete firmato la Vostra condanna a morte...
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Cerco di capire da che parte vengono quei pensieri... e se la fonte è vicina a noi... a portata di fuoco!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Barbaro ma simpatico Levius..."
"Io nn firmo nulla se non in presenza di un buon avvocato".
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Ironicamente dice:
"Lasciate ogni speranza o voi che entrate..."
E un sorriso quasi diabolico gli deforma quel volto sino ad allora così serio e cupo.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel
Oh che bello! Si mena le mani:)
Bloccato