Volevo sapere perchè nella Corporazione Imperial un veicolo di guerra si chiama "Bauhaus Bully", forse perchè fabbricato dalla Bauhaus e venduto agli Imperial?
E perchè la Bauhaus dovrebbe vendere un arma così potente e non tenersela per se?
A proposito se volete prendete pure!!!
LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! GNAAAAAAAAA!
Il bully era un progetto delle industrie Feldhausen della bauhaus la casata Feldhausen quando ci fu la lotta x il trono nella Bauhaus si divise e metà di essa divenne imperiale generando il clan Fieldhausen (in realtà nell'ambientazione il nome è sempre Fieldhausen, ma a rigor di logica in tedesco non si dice Field ma Feld quindi quando parte della casata è diventata Inglese dovrebbe aver modificato così il suo nome ma quella rimasta alla bauhaus dovrebbe avere il nome di Feldhausen, a rigor di logica...) quindi per ingraziarsi l'imperatrice (o imperatore non ricordo di che sesso fosse a quell'epoca) donarono alla corporazione imperiale il progetto ed i diritti di produzione del Bully che quasi a sfregio venne chiamato Bauhaus Bully.
Soddisfatto?
No a volte spariscono se il sito da cui l'avete preso è in lavorazione e non ci si entra... salta anche il collegamento con l'immagine, poi ritorna, a meno che il sito non chiuda...
Eh sì, Blitzer, ne sai persino piu del Diciannovesimo Executive!!!!