TORNEO A MILANO IL 25/07/04

SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Non so se lui ci parteciperà. Magari viene, ma non si iscrive. Continua a dire che non si sente pronto e ha paura di prendere mazzate. Secondo me lui adesso ha costruito un mazzo più forte del mio è solo che è poco audace per lanciarsi a usarlo. Secondo me c'è un fondo di verità con quello che dicono a Yu-gi-ho. E' vero che è buona cosa avere un buon rapporto con il proprio mazzo e che è utile credere nelle proprie carte! Non credete?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Digli che basta credere nel cuore delle carte allora!!! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

SimonRa ha scritto:Non so se lui ci parteciperà. Magari viene, ma non si iscrive. Continua a dire che non si sente pronto e ha paura di prendere mazzate. Secondo me lui adesso ha costruito un mazzo più forte del mio è solo che è poco audace per lanciarsi a usarlo. Secondo me c'è un fondo di verità con quello che dicono a Yu-gi-ho. E' vero che è buona cosa avere un buon rapporto con il proprio mazzo e che è utile credere nelle proprie carte! Non credete?
dopo questa non ti parlo più
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Con Paolo ghe pensi mi!!! ;-)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

EHIEHIEHI!!
Chi lo dice che il paolo non c'è?!! 8)
IO CI SONO e ci faccio...(forse)...
E AL TORNEO VI FARO' VEDERE IIIOO....come si somatizza... :(
....i miei guerrieri perderanno la verginità....e si prenderanno tnte di quel' mzzate... :shock: ...teribbli!!

Qmanta...ti lancio il guanto di sfida...tieniti pronto!! :twisted:

ah ah...è la prima volta che istigo uno così...wow...come sono esaltato...e pensate che sono anche sicuro di prenderle come un maiale!! :P

che maso...
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

nefarun11 ha scritto:EHIEHIEHI!!
Chi lo dice che il paolo non c'è?!! 8)
IO CI SONO e ci faccio...(forse)...
E AL TORNEO VI FARO' VEDERE IIIOO....come si somatizza... :(
....i miei guerrieri perderanno la verginità....e si prenderanno tnte di quel' mzzate... :shock: ...teribbli!!

Qmanta...ti lancio il guanto di sfida...tieniti pronto!! :twisted:

ah ah...è la prima volta che istigo uno così...wow...come sono esaltato...e pensate che sono anche sicuro di prenderle come un maiale!! :P

che maso...
Io la pensavo così quando sn andato al torneo di Comuni col mio mazzo ultra sperimentale... Poi però ho vinto!!! :D :D :D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ci sono pure io. Non so come ma alle 10:00 del 25/07 sarò a sedere a un tavolo a dare e prendere mazzate alla ludoteca.
(HALA, non avrai mica pensato: il GAGLIO non viene, allora vinco tranquillo. VERO')
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

NO, ho pensato "....il GAGLIO viene, allora vinco tranquillo...."
:D :D :D :D :D :D
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ho capito... anche stavolta le prendo allora.... :cry: :twisted::cry: :twisted::cry: :twisted::cry: :twisted::cry: :twisted::cry: :twisted::cry: :twisted:
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

scusate ma ultimamente mi sono perso un mese di aggiornamenti di mutant x via che nel'mio tempo libero sono a viareggio sdraiato sulla spiaggia con ha canto il mio cubalibre.ma x 2 giorni si rinuncera ha tutto questo ,sfiga permettendo .alla prossima ciao luca el cubano
luca
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da luca »

ah Hala mi porti la tomba dell'cardinale ,lunacity la megacitta' tanto x dare piu' spessore al mazzo.ciao
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bene bene... Giusto per essere pignoli.. Gaglio e Luca avete già dato la conferma al post "Sondaggio" per il torneo??? ;-)
Ciao ciao ci si Vede presto... :-)

PS: Luca BAST***O al sole.. al mare alla facciazza di noi Milanesi alle prese con sti 40 Gradi in Città... ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

per tirare lunacity la megacittà giù ci vogliono 3, 4 fortificazioni delle fratellanza giusto?
se con l'hellblaster tiro giù queste fortificazioni per far venir meno questo numero, lunacity viene scartata? :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

luca ha scritto:ah Hala mi porti la tomba dell'cardinale ,lunacity la megacitta' tanto x dare piu' spessore al mazzo.ciao

Ma certamente!!!! 8)
Bloccato