TIRATINA D'ORECCHIE:
scusate, qui tutti vogliono partecipare ai tornei, e poi quando si organizza per un motivo o per l'altro già un mese prima si dice che non ci si può essere.
Non discuto le motivazioni, ognuno ha le sue e sicuramente tutte valide, e capisco che se si fa a Roma ci sono pochi pazzi (sono uno di quelli e ne sono fiero

) disposti a farsi 15 ore di treno su 31 ore (dalle 23,30 del sabato sera alle 6,30 del lunedì mattina), ma dal Veneto alla Lombardia c'è veramente poco, diciamo 3 ore d'auto circa e arrivate.
Dai, ragazzi, uno sforzo.
Poi, vi assicuro che come ha già detto qualcuno, il clima del torneo è una cosa del tutto particolare, da vivere ALMENO una volta.
Quindi, se davvero volete venire ad un torneo, l'opportunità migliore è quella di andare ad uno di quelli organizzati più vicino, e questa è davvero l'occasione buona.
E se anche perdete tutte le partite, un punto si ottiene sempre.
Dai, un po' di buona volontà, eppoi avrete l'occasione di conoscere di persona il Gaglio, e questa è da non perdere, perchè il Gaglio non si può descrivere
Inoltre, una delle cose più belle del fare un torneo con relativo viaggio in auto, è proprio quella del discutere con gli altri di tattiche, carte, regole, sparare le bischerate più colossali.
Per quanto ci riguarda, quando arriviamo dove si svolge il torneo, abbiamo sempre le lacrime agli occhi dalle risate, a furia di sparare caç°$£&
FOOOORZAAAAAAAaaaaaa.....