Non me ne voglia Nipa !
Ma nell'osservare le carte ho notato, nascosta tra i disegni, la scritta "nipa" in almeno due carte, ...per la verità una è nella Vª Tribù.
Chi mi aiuta a scovarne altre?
Una nuova espansione per Doomtrooper, ci sono gli Atlantidei, una tribù subacquea.
MOLTO DISCUTIBILE, e del tutto fuori background.
Totalmente inventata, con disegni anche molto poco Mutant-attinenti, in diversi casi.
sandorado ha scritto:Una nuova espansione per Doomtrooper, ci sono gli Atlantidei, una tribù subacquea.
MOLTO DISCUTIBILE, e del tutto fuori background.
Totalmente inventata, con disegni anche molto poco Mutant-attinenti, in diversi casi.
Chi è l'autore di ciò ???
Dopo gli uomini gatto e gli uomini gattodemone di quelli del sinai.critter.net pensavo di averne veramente viste di tutti i colori di "aggiunte"all'ambientazione originale, ma a quanto pare mi sbagliavo
Torna il discorso dell'utilità (ed indispensabilità) di un'ambientazione DEFINITIVA e UFFICIALE...altrimenti tra poco rischiamo di vedere Pippo nell'oscura legione e Qui, Quo Qua nella capitol.
Speriamo che la Luce li guidi sulla giusta via e che gettino nel ce...stino dell'immondizia questa emerita fesseria.
L'ambientazione ufficiale rimane una ed una sola, che è stata integrata nel tempo dai manuali per il GDR e per Warzone.
Tutte queste cose sono nate dal fandom (cioè in pratica anche noi...).