Granate e Bombe 5?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
{Ho visto mina anti-uomo e ha molte cose negative rispetto a labirinto della morte}
si, ma chi mette 5 malfunzionamento??
Appropriazione forse qualcuno.
Gingillo inutile è fortissima.
SABOTAGGIO nn serve a niente.
Embargare bomba a onde nn è una buona tattica poichè nn tutti fanno i mazzi cybertronic.
Allora gli equippagiamenti inferiori nn servono + a niente?!?
Un misero mortificator (3,3,3,3) è micidiale con dispositivo di mira e granata.
Faccio un mazzo con 5 legionari benedetti bomba e ira e uccido chiunque.
I guerreri con V alto nn si mettono +?
si, ma chi mette 5 malfunzionamento??
Appropriazione forse qualcuno.
Gingillo inutile è fortissima.
SABOTAGGIO nn serve a niente.
Embargare bomba a onde nn è una buona tattica poichè nn tutti fanno i mazzi cybertronic.
Allora gli equippagiamenti inferiori nn servono + a niente?!?
Un misero mortificator (3,3,3,3) è micidiale con dispositivo di mira e granata.
Faccio un mazzo con 5 legionari benedetti bomba e ira e uccido chiunque.
I guerreri con V alto nn si mettono +?
Io nel mio mazzetto ho 5 malfunzionamento e mi trovo!!!
Poi è veramente difficile trovare uno che nel suo mazzetto ha 5 mine 5 bombe e così via!!!
Per quanto riguarda i guerrieri con v elevato è sempre stato e sempre sarà un rischio giocarlo, per esempio un bio ciccio con trappola esplosiva e ferita mortale è bello che andato e il mio avversario guadagna 20 punti promozione!
ciao,
Paolo!
Poi è veramente difficile trovare uno che nel suo mazzetto ha 5 mine 5 bombe e così via!!!
Per quanto riguarda i guerrieri con v elevato è sempre stato e sempre sarà un rischio giocarlo, per esempio un bio ciccio con trappola esplosiva e ferita mortale è bello che andato e il mio avversario guadagna 20 punti promozione!
ciao,
Paolo!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Si, lo sò.
Infatti servono solo per sabotare.
Con i guerrieri piccolini uccidi i guerrieri e una volta liberata la strada inserisci il solito Tatsu e saboti.
Xò equipaggiamenti tipo gehenna puker braccio cibernetico nn servono a molto.
Metti 5 granate e anche un sacco di grandi manovre e assetato di sangue e li può uccidere anche un Sunset Striker.
Infatti servono solo per sabotare.
Con i guerrieri piccolini uccidi i guerrieri e una volta liberata la strada inserisci il solito Tatsu e saboti.
Xò equipaggiamenti tipo gehenna puker braccio cibernetico nn servono a molto.
Metti 5 granate e anche un sacco di grandi manovre e assetato di sangue e li può uccidere anche un Sunset Striker.
- Eradicator
- Legionario
- Eradicator
- Legionario
Espansione: Mortificator
Speciale/Bauhaus
Assegabile a qualsiasi Equipaggiamento al costo di un'azione.
Non ho la carta sottomano, però sostanzialmente ha le seguenti funzionalità:
-se assegnata ad un'equipaggiamento che non va scartato per essere usato, lo protegge dall'essere scartato (come avessi in gioco l'alleanza bauhaus, ma limitatamente a quell'equipaggiamento).
-se assegnata ad un'equipaggiamento che va scartato per funzionare (mine, granate, labirinti, dispositivi, ecc...) li blocca (anzi, blocchi la strategia dell'avversario, comunicazione permettendo).
Ciao.
Speciale/Bauhaus
Assegabile a qualsiasi Equipaggiamento al costo di un'azione.
Non ho la carta sottomano, però sostanzialmente ha le seguenti funzionalità:
-se assegnata ad un'equipaggiamento che non va scartato per essere usato, lo protegge dall'essere scartato (come avessi in gioco l'alleanza bauhaus, ma limitatamente a quell'equipaggiamento).
-se assegnata ad un'equipaggiamento che va scartato per funzionare (mine, granate, labirinti, dispositivi, ecc...) li blocca (anzi, blocchi la strategia dell'avversario, comunicazione permettendo).
Ciao.
- Eradicator
- Legionario
Allora è meglio "controllo di qualità", espansione ragnarok. Speciale/generica. Assegnabile alla partita in ogni momento. Mentre è in gioco, nessuna carta equipaggiamento può essere scartata o eliminata attraverso l'effetto di altre carte (a meno che l'uso dell'equipaggiamento richieda di scartarlo o eliminarlo), carte che scartano o eliminano equipaggiamenti non possono essere giocate.
Peccato che vale per TUTTI, quindi anche l'avversario ne guadagna i benefici.
Peccato che vale per TUTTI, quindi anche l'avversario ne guadagna i benefici.