Addestramento efficiente dice:
Giocabile al costo di una azione. I tuoi guerrieri possono scambiarsi gli equipaggiamenti indipendentemente che facciano parte di una squadra o di uno schieramento.
La domanda è questa: questa carta resta in gioco (visto che mi costa una azione) è una di quelle usa e getta e, quindi, posso scambiare tutti gli equipaggiamenti che voglio senza spendere azioni ma solo per questo turno?
Noo...non ha durata limitata, altrimenti , come ha detto bene evendur, sarebbe specificato!
Questa carta la giochi e resta....fino a che qualcuno non si rompe le balle di vederla lì e te le leva di mezzo !
o bella...vuol dire che il simo mi ha SEMPRE tenuto in campo addestramento efficiente....quando in realtà...restava in gioco per uno sputo di tempo!?!?!?!?!?!
oddddio...
Già, ma se fosse così allora anche il gung ho dovrebbe andarsene dopo che è stato giocato... Mi pare che una volta qualcuno (precisamente Levy se non erro) mi aveva detto che le carte che costano una azione o più restano sul campo... Certo, però adesso penso a "carica!": costa 3 azioni e si usa e poi si getta... Mah? E chi ci capisce più?
Vai tranquillo ragnarok che non è una carta fortissima se resta in campo. L'unico vantaggio è che non te la devi tenere in mano aspettando il momento opportuno per usarla! Allora adesso, scusate un po', ma, sempre inerente a questa carta vorrei porre un'altra domanda:
Che vuol dire che posso scambiare gli equipaggiamenti? Se ho un doomtrooper in gioco e gli volessi assegnare un vassth (arma O.L.) che però ho in mano, potrei o dovrei dare il vassth prima a un guerriero O.L. e poi cederla al doomtrooper? Mi sono spiegato? Che ne pensate voi? In che modo si può usare alla luce del fatto che non resta in campo?
SimonRa ha scritto:Addestramento efficiente dice indipendentemente dall'icona di legame... Quindi nn comprendo la tua risposta Ragnarok!
Nel senso ke se un legionario non morto ha un BRACCIO CIBERNETICO
questo lo puoi assegnare a un HATAMOTO nella squadra
ma non puoi dargli una SPADA DEL TUTORE.