beh, io ti posso dire sicuramente che non parteciperò al torneo, in quanto il mio mazzo è costantemente in itinere e solo Dio sa se e quando lo ultimerò.
se ci sarò sicuramente e principalmente per fare scambi e dare sostegni a destra e a manca!!
Anzi obbligato!!! Poi se ti servono carte per la costruzione del tuo Deck, no problem tanto tra un paio di settimane ci vediamo in Ludoteca per allenamenti e scambi..
un torneo vicino al giorno del mio compleanno....mmm sarebbe interessante !!!!! ..però purtroppo neanche io sarò presente...però una volta mi piacerebbe venire a vedere un torneo...vedere solo perchè se mi iscrivo arrivo inclassificata da qnt partite perderò....
per venire vengo sicuramente, se avessi un mazzo giocherei anche...il fatto é che non ce l'ho prorpio fisicamente, uno completo. e il mazzo che vorrei fare io non é neanche tanto leggero, per quanto riguarda le carte
ho dat ouna controllata al mio mazzo, e mi sono accorto che necessito di 39 carte per fare il mazzo....quindi per il momento devo cercare di racimolare più carte possibili a sesto
non ti spaventare:
1 missione suicida
1 invasione a sorpresa
5 sacrifici di nathaniel
4 carma positivi
4 documenti rubati
1 saccheggio e devastazione
1 impeto di giustizia
4 bio giganti
4 comunicazioni errate
1 carma negativo
4 salvataggi di fortuna
2 bitter victory (non so l'equivalente in italiano)
4 accoliti
1 manifestazione del destino
1 l'anno della catastrofe
2 complessi industriali
e pazienza se il mio mazzo é così già svelato ai vostri occhi.
inoltre volevo prendere tutte le 6 espansioni homemade, a sesto, se già disponibili: in tal caso é da scalare una carta da quelle che cerco per quanto riguardale homemade
lucal83 ha scritto:non ti spaventare: 1 missione suicida OK! 1 invasione a sorpresa OK! 5 sacrifici di nathaniel NON ESISTE IN ITALIANO 4 carma positivi 2 4 documenti rubati 2 1 saccheggio e devastazione OK! 1 impeto di giustizia OK! 4 bio giganti 2 4 comunicazioni errate OK! 1 carma negativo OK! 4 salvataggi di fortuna OK! 2 bitter victory (non so l'equivalente in italiano) NON ESISTE IN ITALIANO 4 accoliti NON ESISTE IN ITALIANO 1 manifestazione del destino 1 l'anno della catastrofe OK! 2 complessi industriali OK!
e pazienza se il mio mazzo é così già svelato ai vostri occhi. inoltre volevo prendere tutte le 6 espansioni homemade, a sesto, se già disponibili: in tal caso é da scalare una carta da quelle che cerco per quanto riguardale homemade
gli accoliti non esistono in italiano? allora il mio mazzo va a farsi benedire.
vabbè, sto preparando una contromossa, porterò la mia nuova idea a sesto cercando di prendere altre carte per il nuovo mazzo; ora l ostudio un po'