Speciali e D
Allora, qui mi pare ci andiamo ad infilare in una spirale senza uscita...
La regola che c'è, mi pare funzioni benissimo.
Il discorso di poter negare un Incantesimo come Crescita "ogni volta che il guerriero si pompa" mi pare non stia in piedi, l'incantesimo è uno e può essere "interferito" una volta sola.
Se l'avversario gioca Crescita, e io gli gioco un Nascosto nell'Ombra, IMO, dopo non posso più giocargli una Interferenza, perchè l'incantesimo è passato.
La regola che c'è, mi pare funzioni benissimo.
Il discorso di poter negare un Incantesimo come Crescita "ogni volta che il guerriero si pompa" mi pare non stia in piedi, l'incantesimo è uno e può essere "interferito" una volta sola.
Se l'avversario gioca Crescita, e io gli gioco un Nascosto nell'Ombra, IMO, dopo non posso più giocargli una Interferenza, perchè l'incantesimo è passato.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Sì c'è la regola ke tra 2 carte posso rispondere con unaZiD ha scritto:Ragnarok, tra una Speciale e l'altra bisogna dare il tempo all'avversario di rispondere. Tu puoi comunicargli subito l'Impeto, così niente Passa la mano!
Ciao
Danilo
ma poi PASSA LA MANO che fine fa?Viene eliminata senza effetti?

Quindi,ad Impeto di Giustizia,O gli giochi subito la Comunicazione che è"giocabile immediatamente dopo...."OPPURE passa e l'avversario sceglie quanti PD spendere per eliminare i guerrieri senza che si possa giocare la Comunicazione?
Per me è palese il testo,ma voglio conferma perchè IMMEDIATAMETNE è IMMEDIATAMENTE...altrimenti c'era scritto GIOCABILE IN OGNI MOMENTO e allora sì che si poteva far spendere i PD e giocarla DOPO la Comunicazione.
Per me è palese il testo,ma voglio conferma perchè IMMEDIATAMETNE è IMMEDIATAMENTE...altrimenti c'era scritto GIOCABILE IN OGNI MOMENTO e allora sì che si poteva far spendere i PD e giocarla DOPO la Comunicazione.
Sando, hai ragione, Crescita o si blocca subito, oppure niente più Interferenza, se vengono giocate altre carte.
Se si gioca Impeto di giustizia e poi Comunicazione errata, non può essere più giocata Passa la mano.
Gell, Impeto di giustizia viene giocata e si dichiara subito quanto spendere.
Ciao
Danilo
Se si gioca Impeto di giustizia e poi Comunicazione errata, non può essere più giocata Passa la mano.
Gell, Impeto di giustizia viene giocata e si dichiara subito quanto spendere.
Ciao
Danilo
La regola dei fascicoli della H&W dice (è nelle "Regole Speciali"):
Quando vengono annullati gli effetti di carte speciali che richiedono la spesa di Punti Destino, gli stessi vengono persi. Alcune carte prevedono la spesa aggiuntiva di punti Destino rispetto al normale, se queste carte vengono annullate si perdono soltanto i punti base da spendere.
Stiamo discutendo se mantenerla o no, votate nell'altro topic...
Quando vengono annullati gli effetti di carte speciali che richiedono la spesa di Punti Destino, gli stessi vengono persi. Alcune carte prevedono la spesa aggiuntiva di punti Destino rispetto al normale, se queste carte vengono annullate si perdono soltanto i punti base da spendere.
Stiamo discutendo se mantenerla o no, votate nell'altro topic...