Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Va bene perché finalmente non mettiamo tutte le carte in tavola? Pai, dicci tutto! Forse non è troppo tardi!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Non mi chiamo Pai... il mio nome è Nathaniel Greenwolf, e sicuramente qualcuno di voi avrà già sentito questo nome... Quello che avete visto è un'entità composta di pura energia, ed è il gemello dell'impianto cybermagico che è rinchiuso in questa grotta... solo che è stato creato con l'energia dell'Oscurità presente in queste zone, quindi può muoversi liberamente... Temo al pensiero di ciò che Asmodeo possa fare con un'arma del genere..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"troppe cose importanti troppo in fretta... cosa dobbiamo fare Nathaniel?" chiedo pensando: cioé sto parlando con Nathaniel o forse nn mi sono svegliata ancora...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

keizo

Ormai la mia mente non riesce piu' a connettere!
"Chi sei veramente Pai? O Nathaniel? O come diavolo ti chiami?"

"Sono stufo di essere continuamente all'oscuro di tutto soprattutto di cose di cui DOVREI essere al corrente da un pezzo!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Non era tuo compito scoprire chi ero in realtà... e non sono il Nathaniel che voi credete, anche se con lui ho molte cose in comune... Prima di tutte l'età..." e così dicendo squadra tutti i suoi compagni "ovviamente chi di voi fa parte della Fratellanza sa chi sono davvero... Vero Alexander?"

STEFAN
Nathaniel Greenwolf... il nome non mi è nuovo - pensi -ma dove l'ho già visto... poi come un lampo... ti ricordi la prima volta che hai messo piede nella cattedrale di Heimburg... nel rosone principale erano raffigurate 4 persone... il Cardinale Nathaniel Durand I, l'Arcivescovo Alexander Durand, il Curato Peter Durand e.... Nathaniel Greenwolf, Primo e Più Grande tra tutti i Mortificator...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

LYLHU
tutto d'un tratto ti ricordi il suo nome... è uno dei più noti tra i tiratori scelti... si dice che fosse talmente bravo che col suo fucile riusciva a colpire una moneta tenuta tra le dita... a 3 Km. di distanza...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Spiacente questo nome non mi dice nulla e poi chi è quello la che è uscito uguale a te????
Bha troppo difficile laonde per cui ne elimino uno!
- Non mi importa cosa pensano di me i miei compagni, non mi importa piu se Pai sara contrariato, non mi importa se il doloremi fara scoppiare la testa o far strabuzzare gli occhi, non mi importa cosa mi succederà devo proteggere i miei compagni e per farlo utilizzero ildono fino adesso Pai l'ha sempre bloccato ma non stavolta! Stavolta è diverso stavolta capiranno cosa significa usare un dono per amicizia! Stavolta vedranno il dono oscuro in tutta la sua terrificante potenza! Devo farlo ORA, devo concentrarmi mettero tutto me stesso in questa distorsione! ADESSO!
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Rimango stupefatto. Continuo ad osservare fratello Pai..o almeno quell'essere che chiamavo tale.
Nathaniel Greenwolf...no non è possibile è passato troppo tempo....a meno che non sia un miracolo dell'Arte.

"Eminenza....."

M'inginocchio lievemente come per istinto.
La mia attenzione è ora focalizzata solamente su quella figura in bilico tra fede e leggenda.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Nathaniel Greenwolf... non ci posso credere... ma ora ricordo bene quel quadro... e mi viene in mente l'armatura da Mortificator... quella divisa in cui ho visto sangue e lacrime... e battaglie senza tempo. Ora capisco tutto... poi d'improvviso ho la visione dei pensieri di Khrommel...
"NO! "Grido "Khrommel, aspetta! E' tutto a posto! Fidati!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Khrommel
Appena provi ad utilizzare il dono della Distorsione, ti accorgi che il tuo stesso corpo si sta distorcendo... Pai ti guarda e ti sta dicendo qualcosa... ma tu nn riesci a capire ciò che dice. Cadi e picchi la testa perdendo i sensi.

PAI LONG
"Ci sono segreti che devono restare tali, e Asmodeo si sta avvicinando ad uno dei segreti che hanno permesso alla Fratellanza di essere sempre una guida per i poveri fratelli che ci hanno aiutato nella battaglia contro l'Oscurità... Vi chiedo scusa se ho atteso così tanto prima di svelarvi chi ero in realtà, ma se aveste vissuto come me per tanto tempo, sapreste che nn sempre è utile dire subito tutte le informazioni... Ora risponderò a tutte le domande che vorrete pormi... Solo una cosa, nn vi dirò come sia riuscito a sopravvivere finora..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Khrommel fermo nn fare nulla! non ci credo, non può essere..." scendo lentamente dall'albero fissando quella figura davanti alla grotta "Greenwolf... in persona".

allora questa missione ha veramente uno scopo importante, questo Asmodeo deve aver combinato qualcosa di veramente grosso
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Secondo te cosa vuol fare Asmodeo, Pai... ehm, Nathaniel? E come possiamo fermare quella nuvola d'oro che temi tanto?"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Asmodeo vuol diventare padrone delle Arti Arcane... alcuni incantesimi che sono stati sigillati tempo fa in un volume... di cui ha sentito parlare quando faceva parte delle nostre fila... Per quanto riguarda l'Avatar Oscuro, così si chiama, ben poche cose potete fare voi per fermarlo... purtroppo lo dovrò affrontare io, e così ripagare i danni successi per la miascarsa vigilanza..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Hai detto che in questa grotta c'è un impianto cybermagico... e che quello che noi abbiamo visto è il suo gemello oscuro. Dunque non potremmo usare il primo per annientare il secondo? E soprattutto... io percepivo come unpericolo anche quello nella grotta... lo è? "
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Mi riprendo per fortuna il mio corpo reagisce bene mialzo un po frastornato e chiedo spiegazioni
Bloccato