domande

Rispondi
lana83
Ussaro

domande

Messaggio da lana83 »

ciao ragazzi
oggi giocando con Paizo sono venute fuori la seguente situazione:

a)attacco da parte del suo legionario benedetto con ira (o altre carte che aumentano CeS)sul mio guerriero.
io piu' volte e nella stessa situazione ho giocato Eclissi Totale, Non Chiamatemi e Vigliaccheria.

[b]Dunque qst carte interrompono il combattimento?

Inoltre Eclissi Totale e' limitata?[/b]

/******************Fine Domande***************/
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un po' di svago:
Ql di oggi e' stata una partita davvero molto bella....non mi sono ritirata per nervoso (per chi non lo sapesse ho un profondo odio per Mortificator e Labirinto della Morte)...Oggi Paizo ha cambiato mazzo...
Io con l'aiuto di alcuni del sito ho fatto un bel mazzettino...(non faccio nomi) ...qst persone le ringraziere' in pvt :-)

Ragazzi sono riuscita a vincere con Paizo :D :D :D dopo un anno che non vincevo :(

Ho anche finito 70 carte del mazzo e per tre turni ho giacato con le mie carte in mano....
Cmq la situazione finale per Paizo era di 29 punti promozione ma aveva finito i guerriri...io invece ero a 23 punti ma avevo ancora guerrieri in gioco....

ah si qst sono soddisfazioni... :)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

beh se riesci a giocare eclissi totale subito dopo che ha dichiarato l'attacco penso tu riesca ad evitarlo :)

eclissi totale nn é limitata
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

a meno che sulle carte in questione nn ci sia scritto che nn le puoi giocare durante un combattimento :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:)

ho dovuto farla vincere altrimenti non giocava piu'!

..niente comunicazioni, niente dispositivo di disturbo, niente ripudi, documenti rubati....solo due occhi vigili :P

vigliaccheria non interrompe il regolamento da quello che avevo capito, o no?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

non interrompe il regolamento
cioé? il combattimento? effettivamente nn saprei, si é parlato più volte di evitare un combattimento dichiarato... con vigliaccheria se vai in copertura nn potresti attaccare... aspettiamo un altro vecio che dice? :)
Titus_Gallicus
Eretico

Messaggio da Titus_Gallicus »

No no ragazzi...eclissi non interrompe il combattimento, se attaccante e difensore sono stati annunciati il combattimento va avanti e si considera un +3 in A ad entrambi...l'unica limitazione è che se i guerrieri avevano carte assegnate non ne guadagnano più gli effetti...ad esempio un mortificator non può più usare il labirinto dopo il combattimento, perchè è come se non l'avesse
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

ma smettila Paizo che eri abb in difficolta' :o :D :mrgreen:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

ok Titus :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

certo certo :P
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Se giochi Vigliaccheria durante il combattimento l'avversario va a + 3 in A ma può usare ancora il Labirinto al termine del combattimento. Con Eclissi totale, stessa cosa ma il Labirinto è OUT almeno ke nn gioca ISPIRATO. Se invece giochi Eclissi+Vigliaccheria e l'avversario nn spende o nn ha 5D x guerriero glieli scarti proprio :D (ke è meglio :P)
Rispondi