TORNEO A MILANO IL 25/07/04
ma allora siete un po bastardi e anche un po infami...
comunque ci sarò! <a milano ci son già venuto... fidatevi stavolta ci sarò a meno che il gatto che è dello scorpione che ha come ascendente toro che entra in venere esattamente il 25 con l influenza di mercurio non mi giochi brutti scherzi sulla pentola a pressione>
io stavo organizzando per il 25 a bologna... vabè prenderò il 32
comunque ci sarò! <a milano ci son già venuto... fidatevi stavolta ci sarò a meno che il gatto che è dello scorpione che ha come ascendente toro che entra in venere esattamente il 25 con l influenza di mercurio non mi giochi brutti scherzi sulla pentola a pressione>
io stavo organizzando per il 25 a bologna... vabè prenderò il 32
altamente probabile una spedizione punitiva da quel di Varese... e nn è detto ke i miei fratellini si rifacciano vivi...
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
Davide ti squarterò....
Davide ti squarterò....
Bene! E' ora che mi svergini! Non posso continuare a nascondere i miei guerrieri dietro a stupidi muri! Il mio esercito scenderà in campo il 25 luglio... Scenderà in campo
... e lo farà per voi!!
Vedremo... Ci sarò anch'io... Sarà guerra aperta... Fino all'ultimo doomtrooper! Noi ci arrenderemo! Ci vediamo il 25 luglio alla 2° stella a destra!
Vedremo... Ci sarò anch'io... Sarà guerra aperta... Fino all'ultimo doomtrooper! Noi ci arrenderemo! Ci vediamo il 25 luglio alla 2° stella a destra!