Mitch Hunter

ArCiNqUiSiToRe
Legionario

Messaggio da ArCiNqUiSiToRe »

raga come faccio a giocare con voi al gioco di ruolo ???
riesco ad inserirmi come personaggio o in questa o in un'altra avventura ???
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

certo, mandami una mail a kakugo76@tin.it con la descrizoine del personaggio ke vorresti impersonare, le sue caratteristiche fisiche, la sua storia, e le sue capacità... poi ti farò sapere io...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Redemptor ha scritto:probabilmente sono nate contemporaneamente alla stesura del resto... nn si può incolparli x tutto...
Non li sto incolpando per tutto :) , solo per avere incasinato l'ambientazione(senza avere mai cercato rimedio :evil: ) MC è un splendida ambientazione, ma questi errori non fanno che sminuirla a mio avviso... :?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

è x quello che io volevo stendre, anche in maniera amatoriale, la 3° edizione del gioco di ruolo con tutte le informazioni ricavate sia dai manuali di warzone, e dai manuali del RPG...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Secondo me è invece INDISPENSABILE lavorare per un'ambientazione definitiva che rimedi in modo organico a questi casini e poi proporla alla casa detentrice dei dirittti affinchè la renda ufficiale;
sono contento di non essere l'unico attaccato a questi cavilli(anche se non mi sembrano cavilli...)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non mi pare ci siano tanti casini.
Nel caso di Hunter, sia sul GDR che nel 3D è sempre stato un Sea Lion.
In Doomtrooper è stato considerato fanteria, tutto li.
Ci sono ambientazioni dove ci sono dei veri macelli (Star Trek, ad esempio), mi pare che qui le cose siano piuttosto lineari.
Inoltre, alcune cose sono state inventate di sana pianta per opere come collezionare e dipingere minia...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

I shea sore riders intendi? comunque una bella regolata alla convergenza delle varie abientazioni io glie la darei: )

PS Star treck non lo conosco molto, ma un mio amico mi fece vedere i fascicoli e mi sembravano fatti con i fiocchi, non sembrava mancasse nulla(addirittura i vari alfabeti).
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Parlo di buchi nella continuity...
Tanti, troppi, purtroppo.
Tanto per dirne uno, in Enterprise (ambientata PRIMA della serie Classica) si vedono i Borg!!!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Scrollo le spalle, la storia di star treck non la so, mi riferivo a fascicoli curatissimi e ricchi di dettagli e immagini(cosa che per MC mi sembra sempre più lontana, le immagini le riciclano in tutti i modi, ormai sembrano più i collages che non quelle originali) per la storia bhe, la 2 ed di WZ non l'ho avuta tutta sotto mano, ma hanno stravolto completamente(ancora non ho trovato nessuno che mi sapesse spiegare il perchè) l'ambientazione staccandola da quella originale.
A questo mi riferivo, l'ambientazione se fosse curata più seriamente renderebbe molto di più. tutto qui.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Comunque proprio pochi minuti fa ho visto su amazon.com i compendi, ma cosa conterranno, solo nuove unità o anche ambientazione?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Eh si ci vorrebbe un assemblaggio delle varie versioni per farne una univoca e definitiva... purtroppo ste cose accadono quando il cervello non funziona e il braccio destro non sa che cosa sta facendo il sinistro.
A che serve fare di Hunter un Sea lion se poi si fa la carta considerandolo Fanteria? Bah... :? questa è mancanza di professionalità. Questa dovrebbe essere un'ERRATA ma so già che l'idea non piacerà, per cui toccherà tenercelo così... :(
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Beh, per il gioco di carte direi che possiamo lasciare le cose così...
Non ci vedo cose così clamorose, diciamo che i Sea Lions sono uno speciale reparto di fanteria... :-) meglio?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Uhm... beh, potrebbe essere... :roll:
No, non è una cosa clamorosa, è solo un peccato ecco... considerato che Mitch Hunter è anche forse il personaggio più famoso di Mutant o almeno uno dei più conosciuti...
Teoricamente potrebbe anche essere andata così: da matricola Hunter era nella fanteria, poi col passar del tempo i suoi atti eroici gli sono valsi un posto nel reparto speciale dei Sea Lions... :) Che te ne pare? :wink:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

anche forse il personaggio più famoso di Mutant o almeno uno dei più conosciuti...
il meglio é Jake Kramer e lo sappiamo tutti, nn negatelo :) :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Eh si ci vorrebbe un assemblaggio delle varie versioni per farne una univoca e definitiva... purtroppo ste cose accadono quando il cervello non funziona e il braccio destro non sa che cosa sta facendo il sinistro.
A che serve fare di Hunter un Sea lion se poi si fa la carta considerandolo Fanteria? Bah... :? questa è mancanza di professionalità. Questa dovrebbe essere un'ERRATA ma so già che l'idea non piacerà, per cui toccherà tenercelo così... :(
inoltre i sea lions sono di stanza su venere, nell'immagine si vede una squadra di sea lion con Hunter e Bob Watt che combattono nel DESERTO di marte, un reparto della marina nel deserto? allora gli scorpioni del deserto li voglio vedere(a mezze maniche s'intende :D ) sulla neve del circolo polare artico di venere.

secondo, passi hunter ma l'incredibile differenza tra i blitzer di Warzone e quelli di MC? sono uguali come può essere Halakai a Valerie Duval...

è incredibile che in un gioco dove l'aspetto militare è alla base di tutto proprio questo aspetto venga gestito a c---o :evil: senza delle basi definite e definitive... :?
Rispondi