Stand Lucca 2004
Stand Lucca 2004
Invito tutti a proporre idee FATTIBILI per rendere lo stand del MCIC il più accattivante possibile.
Quando dico fattibili, intendo niente cose alla Spielberg e/o Emmerich, stile laser, fumi, astronavi...
Cose semplici, magari anche gadget da dare a chi visita lo stand.
Quando dico fattibili, intendo niente cose alla Spielberg e/o Emmerich, stile laser, fumi, astronavi...
Cose semplici, magari anche gadget da dare a chi visita lo stand.
Il calendario tascabile sarà fatto, in quantità industriale, e regalato.
Ok, buona la prima.
Altre idee?
Ricordate i fascicoli, quelli dati con le bustine, numerati dal 44 al 50?
Se avete copie extra di quelli (insomma, quante copie volete tenere di ognuno di quei fascicoli?), portateli al prossimo torneo, che ci appiccichiamo sopra l'adesivo MCIC - mutant.it - community etc etc e lo diamo ai più interessati (con il calendarietto tascabile, ovviamente)...
Ok, buona la prima.
Altre idee?
Ricordate i fascicoli, quelli dati con le bustine, numerati dal 44 al 50?
Se avete copie extra di quelli (insomma, quante copie volete tenere di ognuno di quei fascicoli?), portateli al prossimo torneo, che ci appiccichiamo sopra l'adesivo MCIC - mutant.it - community etc etc e lo diamo ai più interessati (con il calendarietto tascabile, ovviamente)...
Paizo ha scritto:Gli apassionati di warzone potrebbero portare qualche plastico con le minia, cosi la gente si fa gli occhi
quache mazzetto di comuni serie base se qualcuno vuole provare il gioco?
Se qualcuno è bravo(incredibilmente bravo) a lavorare con la cartapesta potreste tentare di realizzare una vulkan (o un orca, sandorado

quest'anno spero di esserci(l'anno scorso stavo per fare i bagagli e quella ..... della prof. di greco piazzò un compito proprio quel giorno

- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
Io avevo gia pensato di preparare una decina di mazzi base DT pronti per giocare, in modo da poter far provare direttamente a chi ne fosse interessato l'ebrezza di Mutant ( ovviamente psicologicamente parlando bisogna far vincere i nuovi arrivati per incentivarli..
)
Poi sicuramente deve esserci una collezione completa con anche tutte le Homemade per chi si appassionasse ai disegni ed alla qualità delle carte... Poi sicuramente un Calendario con tutti gli eventi dell'anno 2004 ( magari anche un po' pompato ) ed uno con la previsione di tutti gli eventi del 2005 ( con almeno un torneo al mese sparso in giro per tutta l'italia ) ... tutto questo per far capire ai Nuovi che non è per niente un gioco Morto!!!
Sicuramente Uno scenario spettacolo per warzone ci vuole.. e ci vogliono sempre almeno un paio di persone che giocano in modo da poter far vedere dal vivo ai Nuovi come funzeca...
Ovviamente come già detto a Sando.. io volenti o nolenti.. sarò presente fisicamente per tutta la durata della fiera... quindi alle parole mi piacerebbe far seguire i fatti...
Per le comuni potrei pensarci io a preparare i mazzi.. poi magari riuniamo qualche migliaio di carte comuni e prepariamo dei set base ( solo comuni ) e le regaliamo solo ai più interessati... ( un po' di custodie di carta originali le ho tenute via io.. )
Per il momento dovrebbe essere tutto.. poi se mi viene in mente altro.. vi informo..

Poi sicuramente deve esserci una collezione completa con anche tutte le Homemade per chi si appassionasse ai disegni ed alla qualità delle carte... Poi sicuramente un Calendario con tutti gli eventi dell'anno 2004 ( magari anche un po' pompato ) ed uno con la previsione di tutti gli eventi del 2005 ( con almeno un torneo al mese sparso in giro per tutta l'italia ) ... tutto questo per far capire ai Nuovi che non è per niente un gioco Morto!!!
Sicuramente Uno scenario spettacolo per warzone ci vuole.. e ci vogliono sempre almeno un paio di persone che giocano in modo da poter far vedere dal vivo ai Nuovi come funzeca...
Ovviamente come già detto a Sando.. io volenti o nolenti.. sarò presente fisicamente per tutta la durata della fiera... quindi alle parole mi piacerebbe far seguire i fatti...

Per il momento dovrebbe essere tutto.. poi se mi viene in mente altro.. vi informo..