INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...
- ArCiNqUiSiToRe
- Legionario
- Ciskoramone
- Eretico
Allora vediamo se sta volta riusciamo ad essere più di 3 gatti!?!?!? 
Che ne dite di vederci Domenica 04/07/04 ( domenica prossima;-)) sempre in ludoteca a Sesto??? Così ne approfittiamo per testare i nuovi mazzi per il torneo e magari si aggrega pure gente nuova per ritornare in confidenza con il mondo MUTANT???
Forza con le sottoscrizioni di presenza...

Che ne dite di vederci Domenica 04/07/04 ( domenica prossima;-)) sempre in ludoteca a Sesto??? Così ne approfittiamo per testare i nuovi mazzi per il torneo e magari si aggrega pure gente nuova per ritornare in confidenza con il mondo MUTANT???

Forza con le sottoscrizioni di presenza...

IO ci sto giocando al PC.. Carino.. Ovviamente come tutti i giochi di carte giocati al PC è decisamente semplice.. Spero che dal vivo con un'avversario in carne ed ossa sia più divertente ed impegnativo? 
QUando divento Miliardario ( di €
) ho intenzione di fare un Cartoon ed un film basato su Mutant.. e allora si che lo rilanciamo questo splendido Gioco!?!?! 

QUando divento Miliardario ( di €

- ArCiNqUiSiToRe
- Legionario
- Titus_Gallicus
- Eretico
- Titus_Gallicus
- Eretico
ragazzi...ho un disperato bisogno di alcune carte, posto qui così se qualcuno le ha può portarmele in ludoteca settimana prossima per fare qualche scambio...non sono messo benissimo con le carte ma magari qualcosa di interessante salta fuori o al massimo le compro. Mi servirebbero: 2 missioni sucida, 2 complessi idustriali e un carma (positivo o negativo, mi farebbero comodo entrambi)...scusate ancora se posto qui ma almeno lo vedono tutti quelli che vengono in ludoteca e posso avere le carte prima del torneo...grazie 10000000000000
Alloraaaaa????
Dove sono finiti tutti i mitici giocatori Lombardi??? Cacchiele, Budda, Webmaster, Nefarun, SimonRa, ed altri di cui non mi viene il nome!?!?
Mannaggia
!
Allora ricapitolando Domenica 4 Luglio alla Ludoteca di Sesto ( la solita ) ci incontriamo per scambi e per testare i mazzi per il Torneo del 25...
Mi sembra più che un'ottima occasione per buttare un occhio ad alcuni tra sicuramente i mazzi più devastanti in circolazione ( dico alcuni, non perchè conto anche il mio, ma perchè hala di solito viaggia con almeno 3 mazzi pronti all'uso.. quindi alcuni= 3...
) ... poi non dite al torneo quando vi troverete contro il Mitico Hala che non ve lo aspettavate...
Fino ad Ora le Conferme sono Levy, hala, Titus e Idra...
Cioè volete lasciarmi solo contro tre Cattivoni della Fratell***a... ppuahhh!!! Non ci posso Credere... Amici OL e DT.. ho bisogno di aiutooooo...
La Ludoteca è aperta dalla Mattina alle 10:00 perchè ci sono un paio di Tornei...
Idra ci sarà sicuramente per il Pomeriggio... se poi qualcuno invece vuole fare Full Time... bhè io come al solito sono sempre Disponibile...
.. questo può anche essere un invito per qualcuno che sta un po' più lontano.... Gaglioooo... qmantaaaaaa.. Sandooooo..
Ditemi voi per che ora preferite, se dalla Mattina o se per 14.30.
Ciao ciao

Dove sono finiti tutti i mitici giocatori Lombardi??? Cacchiele, Budda, Webmaster, Nefarun, SimonRa, ed altri di cui non mi viene il nome!?!?
Mannaggia

Allora ricapitolando Domenica 4 Luglio alla Ludoteca di Sesto ( la solita ) ci incontriamo per scambi e per testare i mazzi per il Torneo del 25...
Mi sembra più che un'ottima occasione per buttare un occhio ad alcuni tra sicuramente i mazzi più devastanti in circolazione ( dico alcuni, non perchè conto anche il mio, ma perchè hala di solito viaggia con almeno 3 mazzi pronti all'uso.. quindi alcuni= 3...

Fino ad Ora le Conferme sono Levy, hala, Titus e Idra...
Cioè volete lasciarmi solo contro tre Cattivoni della Fratell***a... ppuahhh!!! Non ci posso Credere... Amici OL e DT.. ho bisogno di aiutooooo...

La Ludoteca è aperta dalla Mattina alle 10:00 perchè ci sono un paio di Tornei...
Idra ci sarà sicuramente per il Pomeriggio... se poi qualcuno invece vuole fare Full Time... bhè io come al solito sono sempre Disponibile...

.. questo può anche essere un invito per qualcuno che sta un po' più lontano.... Gaglioooo... qmantaaaaaa.. Sandooooo..

Ditemi voi per che ora preferite, se dalla Mattina o se per 14.30.
Ciao ciao

ALLORAAAA???
IO ho delle commissioni a Milano in mattinata quindi già che sono lì, arriverò in Ludoteca penso per le 12/13:00, mi sparo un panozzo ( anche perchè altrimenti a casa dovrei cucinare io.. ed è meglio di no..?!?!!?
) e poi sono pronto ad attendere chi giungerà... Chi viene ed a che ora??? 

IO ho delle commissioni a Milano in mattinata quindi già che sono lì, arriverò in Ludoteca penso per le 12/13:00, mi sparo un panozzo ( anche perchè altrimenti a casa dovrei cucinare io.. ed è meglio di no..?!?!!?