STATUS QUO
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
I modi + comuni (almeno x me) sono eclissi totale, tabula rasa, annientamento ma tutte troppe negative poichè danneggiano anche me.
Sopratutto eclissi totale che la schifo quando stanno tutte le carte al coperto e devi spendere 30 ispirato per girarle di nuovo a faccia in su.
Cmq si dovrebbe almeno limitarla STATUS QUO.
Vi rendete conto in partite a tre e metto 5 NIENTE E' SACRO??
Vincita assicurata senza sporcarsi le mani.
Sopratutto eclissi totale che la schifo quando stanno tutte le carte al coperto e devi spendere 30 ispirato per girarle di nuovo a faccia in su.
Cmq si dovrebbe almeno limitarla STATUS QUO.
Vi rendete conto in partite a tre e metto 5 NIENTE E' SACRO??
Vincita assicurata senza sporcarsi le mani.
A Roma avevo un mazzo basato su Status Quo (come anche Levy), ma vi posso assicurare che ha sofferto contro diversi mazzi e infatti nessuno di noi due è andato oltre i quarti di finale, quindi secondo me Status Quo non è assolutamente da vietare e nemmeno da limitare (ci sono carte molto più devastanti, come ad esempio "Occasioni Perdute", che prima di essere limitate a 1 hanno dovuto far vincere 3-4 tornei di fila, quindi...)
Per scartare le missioni in gioco esistono un paio di speciali rare della serie base (Agente infiltrato e Decisione disperata) e una homemade (mi pare di Ragnarok) che si chiama "Attraversare il filo spinato". In più le varie eclissi totale, tabula rasa, annientamento, ecc... danno il loro bel filo da torcere ad un mazzo Status Quo. Infine questa carta fornisce i suoi effetti sole se il giocatore SCEGLIE di non pescare, quindi se non pesca perché è impossibilitato a farlo (ad esempio giocandogli contro rifornimenti interrotti), lo Status Quo non frutta nessun PP. Pensate che a Roma ho perso una partita perché avevo finito il mazzo e non potendo più pescare il mio Status Quo in gioco non fruttava più alcun punto...
Per scartare le missioni in gioco esistono un paio di speciali rare della serie base (Agente infiltrato e Decisione disperata) e una homemade (mi pare di Ragnarok) che si chiama "Attraversare il filo spinato". In più le varie eclissi totale, tabula rasa, annientamento, ecc... danno il loro bel filo da torcere ad un mazzo Status Quo. Infine questa carta fornisce i suoi effetti sole se il giocatore SCEGLIE di non pescare, quindi se non pesca perché è impossibilitato a farlo (ad esempio giocandogli contro rifornimenti interrotti), lo Status Quo non frutta nessun PP. Pensate che a Roma ho perso una partita perché avevo finito il mazzo e non potendo più pescare il mio Status Quo in gioco non fruttava più alcun punto...

Senza contare che hai vinto contro un pirlotto (il sottoscritto
) che ti aveva anche copiato lo status quo ma che non l'ha sfruttato (avevo circa 25 carte per terra tra speciali, guerrieri, equipaggiameni, warzone e missioni
e non ricordavo nemmeno di avere il joker per terra... non si vedeva proprio
) e che hai fulminato sul filo di lana battendolo 41 a 39.
A mio avviso la piu' bella partita del torneo
Cia cia

A mio avviso la piu' bella partita del torneo

Cia cia