Per quanto riguarda il costo dell'iscrizione.. vedi Pazio di solito si decide una somma che serve solo per pagare le spese sostenute tipo coppe, trofei e simili.. Si dovrebbe aggirare sui 5 €.. Niente viene fatto a scopo di Lucro.. ogni tanto ci tengo a precisarlo.. e se qualcuno la pensa diversamente allora se la deve vedere con m.... bhè facciamo con Hala che è meglio..
Ciao ciao.
lucal83 ha scritto:uhhmmm ho visto sul sito delle ferrovie che col treno é un po' uno sbattimento..dovrei cambiare 3 treni..vedrò se posso venire in auto...
3 treni ma dove vivi??? IO ho passato un anno in Liguria e prendevo il treno ogni settimana.. da Ventimiglia a Milano 4 ore e mezza unico treno!?!?!
ok...ragazzi hala me lo prenoto io!!!!! anche a costo di subire per primo gli effetti del suo nuovo mazzo (che sarà tutto fuorchè debole)...niente sorteggi quindi!!!!!
A Milano esistono tre tipi di Metropolitana...MM1 (Linea Rossa)...MM2 (Linea Verde)...MM3 (Linea Gialla).
Arrivi in Stazione Centrale, prendi la Metrò Linea Rossa (MM1) in direzione di Sesto Marelli e scendi a Sesto Rondò...veloce, sicuro e indolore.