Cardinale Dominic

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
ArCiNqUiSiToRe
Legionario

Cardinale Dominic

Messaggio da ArCiNqUiSiToRe »

Raga tutti avete la carta del cardinale Dominic ??? Io ne ho 2 e sarei intenzionato a scambiarla con quella del cardinale Durand che invece mi manca. In generale vorrei sapere se le carte che possiedo sono buone, ne ho un pò extra-collezione e molte rare.
Poi voglio giocare non possiamo organizzarci per fare torneo a milano in forma amichevole, tipo 5 o 6 giocatori. Almeno mi spiegate bene. Dai fatemi sapere. Le domeniche vanno bene pure a me.
Scusate se edito, ma la carta Forzatura è ammessa ai tornei ?? mi sembra un pò troppo forte no ???
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

No, problem ci troviamo prima senza problemi e per il torneo del 25 sarai pronto e ci farai il C**O a tutti... Bene.. bene..
Per il valore delle tue carte scaricati nei download la valutazione 2004 delle carte, così ti fai un'idea.. non è ufficiale, ma noi la usiamo prettamente per gli scambi e fino adesso ci siamo trovati molto bene.. ;-)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Consiglio: scaricati il regolamento dell'ultimo torneo (Roma 6/6/2004).
Leggilo tutto, soprattutto la parte finale dove sono riportate le modifiche subite dalle carte e molti chiarimenti di gioco. In questo modo ti abituerai subito al modo attuale di giocare. :wink:

Ciao
Danilo
Titus_Gallicus
Eretico

Messaggio da Titus_Gallicus »

molte rare...INTERESSANTE...si si, controlla le valutazioni e le regole che urge un incontro!!!!! :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

e forse anche uno scambio!
Rispondi