ciao sono nuovo
- ArCiNqUiSiToRe
- Legionario
ciao sono nuovo
Ciao sono nuovo e non conosco molto bene questa community, mi chiamo Giacomo ho 18 ani e sono di Lecco. Ho circa 600 / 700 carte doomtrooper anche rare ed extra-collezione. Mi piacerebbe giocare con qualkuno e in generale conoscere meglio il mondo di mutant anche perchè sono parecchi anni che non gioco e un pò mi sono dimenticato il regolamento. Chi può aiutarmi ???
Per la Precisione ora sono di Cabiate provincia di Como.. indi per cui ancora più vicino... 
Ben venuto tra noi.. molto felice che un altro Filo-Mutante si sia aggiunto a noi
Sono ben felice di darti tutte le informazioni possibili e perchè no anche di vederci per una bella partitina per far sgranchire le ossa ai tuoi guerrieri.. Tieni presente poi che anche solo per conoscerci e fare 2 chiacchere io quasi tutte le domeniche ( quando non sono in Ludoteca a giocare a Mutant..
) sono a Sorico al Lago.. molto vicino a te..
Comunque questa è la mia mail simo.levy@tiscali.it contattami che poi ci mettiamo d'accordo..
ciao ciao
W Mutant!!!

Ben venuto tra noi.. molto felice che un altro Filo-Mutante si sia aggiunto a noi

Sono ben felice di darti tutte le informazioni possibili e perchè no anche di vederci per una bella partitina per far sgranchire le ossa ai tuoi guerrieri.. Tieni presente poi che anche solo per conoscerci e fare 2 chiacchere io quasi tutte le domeniche ( quando non sono in Ludoteca a giocare a Mutant..

Comunque questa è la mia mail simo.levy@tiscali.it contattami che poi ci mettiamo d'accordo..
ciao ciao
W Mutant!!!

nella sezione download puoi trovare la lista utenti divisa per regione, cosi se vuoi puoi contattarne qualcuno, altrimenti cerchi qui sul forum 
Per le regole ti ci vuole un po di aggiornamento, c'é il regolamento sempre nella sezione download; in più ti puoi leggere qualcosa in questo forum
Cmq, chiedi se hai delle perplessità!

Per le regole ti ci vuole un po di aggiornamento, c'é il regolamento sempre nella sezione download; in più ti puoi leggere qualcosa in questo forum

Cmq, chiedi se hai delle perplessità!

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Titus_Gallicus
- Eretico
- ArCiNqUiSiToRe
- Legionario
per giocare on-line ci "stiamo" lavorando, esiste già qualcosa di simile ma credo sia a pagamento ora (sbaglio?).
Se hai letto in un post, il 25 luglio c'é un torneo a Milano o dintorni, é un'ottima maniera per recuperare il tempo perduto e per vedere tutte le novità.
Purtroppo sul tuo p.s. nn mi posso trovare che in disaccordo

Se hai letto in un post, il 25 luglio c'é un torneo a Milano o dintorni, é un'ottima maniera per recuperare il tempo perduto e per vedere tutte le novità.
Purtroppo sul tuo p.s. nn mi posso trovare che in disaccordo

- Titus_Gallicus
- Eretico
Non prestare orecchio alle voci dell'OL..esse sono l'espressione delle loro menti malvage...combattile con tutte le tue forze (nulla di personale Beren
)
Cmq si può giocare online col gEngine...ma è meglio se qualcun'altro ti spiega come iscriverti perchè io non mi ricordo neanche come ho fatto...per incontrarsi possiamo farlo anche prima del torneo, alla solita ludoteca, per me non sarebbe un problema, possiamo anche fare domenica prossima..

Cmq si può giocare online col gEngine...ma è meglio se qualcun'altro ti spiega come iscriverti perchè io non mi ricordo neanche come ho fatto...per incontrarsi possiamo farlo anche prima del torneo, alla solita ludoteca, per me non sarebbe un problema, possiamo anche fare domenica prossima..
Mitico Titus.. Non mi tentare con tutta questa disponibilità per incontrarsi a giocare.. altrimenti ti organizzo e impegno i prossimi 365 giorni a giocare!!!Titus_Gallicus ha scritto:Non prestare orecchio alle voci dell'OL..esse sono l'espressione delle loro menti malvage...combattile con tutte le tue forze (nulla di personale Beren)

Cavoli ho finito neanche da 24 ore di giocare delle belle partite che non ci sto già più nella pelle.. voglio giocareeee!!! Stasera Apro il Cantiere e preparo il mazzetto "forse" per il torneo..
Quando la organiziamo una 24 ore no stop stile "Ne resterà solo uno..

- ArCiNqUiSiToRe
- Legionario