ciao sono nuovo

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
ArCiNqUiSiToRe
Legionario

ciao sono nuovo

Messaggio da ArCiNqUiSiToRe »

Ciao sono nuovo e non conosco molto bene questa community, mi chiamo Giacomo ho 18 ani e sono di Lecco. Ho circa 600 / 700 carte doomtrooper anche rare ed extra-collezione. Mi piacerebbe giocare con qualkuno e in generale conoscere meglio il mondo di mutant anche perchè sono parecchi anni che non gioco e un pò mi sono dimenticato il regolamento. Chi può aiutarmi ???
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lecco?
contatta levy che è di milano...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per la Precisione ora sono di Cabiate provincia di Como.. indi per cui ancora più vicino... ;-)
Ben venuto tra noi.. molto felice che un altro Filo-Mutante si sia aggiunto a noi :-)
Sono ben felice di darti tutte le informazioni possibili e perchè no anche di vederci per una bella partitina per far sgranchire le ossa ai tuoi guerrieri.. Tieni presente poi che anche solo per conoscerci e fare 2 chiacchere io quasi tutte le domeniche ( quando non sono in Ludoteca a giocare a Mutant.. ;-) ) sono a Sorico al Lago.. molto vicino a te..
Comunque questa è la mia mail simo.levy@tiscali.it contattami che poi ci mettiamo d'accordo..
ciao ciao
W Mutant!!! ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

nella sezione download puoi trovare la lista utenti divisa per regione, cosi se vuoi puoi contattarne qualcuno, altrimenti cerchi qui sul forum :)

Per le regole ti ci vuole un po di aggiornamento, c'é il regolamento sempre nella sezione download; in più ti puoi leggere qualcosa in questo forum :)

Cmq, chiedi se hai delle perplessità! ;)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Benvenuto!! :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Benvenuto!

OT:

..pareva qualsi Arci!.....
Titus_Gallicus
Eretico

Messaggio da Titus_Gallicus »

La fratellanza ti da il benvenuto sommo inquisitore, il Cardinale ci aveva avvistao del tuo arrivo, ogni rinforzo contro l'OL è una pioggia di speranza dal cielo...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Anche se vivere nella speranza.. non è nient'altro che una ennesima vostra debolezza "umani"

OL
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ehm... che succede, amico?
Sono qui per darti il benvenuto al Mutant Chronicles Community...

BENVENUTO!!!!
ArCiNqUiSiToRe
Legionario

come si fa a giocare on-line a mutant chronicles ???? (tipo rpg etc.)
poi mi piacerebbe veramente trovarci per fare qualke scambio e qualke partita che mi sono quasi scordato che gusto si prova a massacrare le orde immonde dell'oscura legione.

p.s.= La mia vita per il cardinale.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

per giocare on-line ci "stiamo" lavorando, esiste già qualcosa di simile ma credo sia a pagamento ora (sbaglio?).
Se hai letto in un post, il 25 luglio c'é un torneo a Milano o dintorni, é un'ottima maniera per recuperare il tempo perduto e per vedere tutte le novità.

Purtroppo sul tuo p.s. nn mi posso trovare che in disaccordo :) :)
Titus_Gallicus
Eretico

Messaggio da Titus_Gallicus »

Non prestare orecchio alle voci dell'OL..esse sono l'espressione delle loro menti malvage...combattile con tutte le tue forze (nulla di personale Beren :lol: )
Cmq si può giocare online col gEngine...ma è meglio se qualcun'altro ti spiega come iscriverti perchè io non mi ricordo neanche come ho fatto...per incontrarsi possiamo farlo anche prima del torneo, alla solita ludoteca, per me non sarebbe un problema, possiamo anche fare domenica prossima..
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Titus_Gallicus ha scritto:Non prestare orecchio alle voci dell'OL..esse sono l'espressione delle loro menti malvage...combattile con tutte le tue forze (nulla di personale Beren :lol: )
Cmq si può giocare online col gEngine...ma è meglio se qualcun'altro ti spiega come iscriverti perchè io non mi ricordo neanche come ho fatto...per incontrarsi possiamo farlo anche prima del torneo, alla solita ludoteca, per me non sarebbe un problema, possiamo anche fare domenica prossima..
Mitico Titus.. Non mi tentare con tutta questa disponibilità per incontrarsi a giocare.. altrimenti ti organizzo e impegno i prossimi 365 giorni a giocare!!! ;-)
Cavoli ho finito neanche da 24 ore di giocare delle belle partite che non ci sto già più nella pelle.. voglio giocareeee!!! Stasera Apro il Cantiere e preparo il mazzetto "forse" per il torneo..
Quando la organiziamo una 24 ore no stop stile "Ne resterà solo uno.. :twisted: " di Mutant????
ArCiNqUiSiToRe
Legionario

minchia ragazzi rispondete al tempo di record. Cmq lo conosco e sono già registrato, venite in chat doomtrooper che almeno mi spiegate bene tutto ???
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Benvenuto ^^
Rispondi