All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
STEFAN JANSSEN
Percepisco i loro pensieri... mi prendono in giro, credono che io sia pazzo... ma non sanno quello che rischiamo... restando qui... con il pericolo che incombe... se chiudo gli occhi posso vedere il nostro futuro...
Mi siedo accanto a stefan tanto la mia struttura fisica mi permette di non dormire e di non mangiare anche per lunghi periodi quindi posso anche rinunciare a qlche ora di sonno!
Barcollo nel buio della notte, questa sensazione...quest'aura negativa è come una droga....come se non mi fossi mai svegliato. Dopotutto i miei sogni sono simili almeno da quel giorno lo sono sempre stati.
Scrollo la testa per riavermi del tutto, poi alzo lo sguardo e fisso avanti a me, è il gruppo. Mi sembra siano tutti ...no..manca fratello Pai. Decido di avvicinarmi a loro cautamente.
Levius caro mortificator bisogna vedere la questione da diversi punti di vista!
Io qui mi trovo bene !
Sento che le mie forze stanno tornando e ilmio dono oscuro riecheggia dentro di me con grande impeto mi sento quasi euforico!
Khrommel
Mi permette di fare cose che prima non facevo certo che mi piaceaverlo ma a determinate condizioni !
Tu piuttosto perche non parli con chi è sospetto invece di "purificarlo" subito conillanciafiamme??? Sai potrebbero essercene altri come me!
STEFAN JANSSEN
E' parecchio tempo che Pai è silenzioso... e anche Paul... sembra come assente, immerso in chissà quali pensieri... sono preoccupati come me di questa missione? O sanno qualcosa di piu... che noi non sappiamo?