I seashoeriders

Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Come veicoli le forze bauhaus su venere usano principalmente hovercraft da trasporto/attacco per compiere incursioni lampo; come armi l'ho detto su come li ho proposti io, come abilità di combattimento penso che equivalgano i ranger venusiani, ma come specializazionr sono più simili a quelli del Comsubin, tanto per capirci, per il gioco di miniature ho già fatto un lavoro copn tutte le statistiche, uniformi, composizione squadre ecc. di tutte le forze speciali e ordini delle guardie bauhaus, che dovrebbe essere stato presentato alla Excelsior(così mi è stato riferito) speriamo che accettino, così la bauhusa potrà schierare in campo TUTTE le sue famose forze speciali....
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Allora, l'indirizo a cui si trova il lavoro è: http://members.xoom.virgilio.it/nonsolo ... auhaus.htm

Quella che è in linea è la versione tradotta in inglese per Talamini, quella in italiano (più completa dal punto di vista dell'ambientazione sarà presto in linea).
spero vi piaccia. ditemi che ne pensate.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Dimenticavo, i profili sono strutturati in base alla 2ed.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Quindi sono informazioni prese dai manuali di Warzone,e quindi sono informazioni REALI e non INVENTATE,giusto?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Giustissimo, tranne i reparti segnati con l'asterisco rosso(che ho inserito per riempire le lacune del 3D che ha l'esercito bauhaus)gli altri sono TUTTI realmente citati nell'ambientazione. Che te ne pare Gell? Presto sarà in linea la traduzione completa in italiano, in inglese ho dovuto ridurre al minimo i testi poichè chi me l'ha tradotto non aveva molto tempo.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Che lavorone!!!

Segnalalo a sandorado per Doomzine, magari più che postare tutto si può fare un'introduzione e poi scrivere il link
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:Che lavorone!!!

Segnalalo a sandorado per Doomzine, magari più che postare tutto si può fare un'introduzione e poi scrivere il link
e gia, comunque tra breve, il tempo di finire gli esami, e metterò in linea la traduzione in italiano, comunque cos'è Doomzine?

PS se volete vi posto sotto l'introduzione in italiano.
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Non conosci la nostra fanzine? La rubrica che esce regolarmente (parola un po' grossa) in cui pubblichiamo nuove carte, nuove miniature, nuovi racconti, facciamo resoconti di eventi, tornei, interviste a disegnatori ecc ecc... ???

Parlane con sandorado, sta per uscire il numero 19 e c'è bisogno di materiale da inserire!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Già,io gli ho richiesto i numeri passati che gli son rimasti.Soo riuscito a trovare sol un numero nel 1997,quando facevo il militare a Sabaudia....poi nulla + :(
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:Non conosci la nostra fanzine? La rubrica che esce regolarmente (parola un po' grossa) in cui pubblichiamo nuove carte, nuove miniature, nuovi racconti, facciamo resoconti di eventi, tornei, interviste a disegnatori ecc ecc... ???

Parlane con sandorado, sta per uscire il numero 19 e c'è bisogno di materiale da inserire!
Chiaro, ne parlerò subito.
ciao
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

E quindi nn conosci neanche il Doomzine Battle Compendium, un manualone con tutte le miniature create dagli appassionati di MC, con tanto di descrizioni, statistiche e dettagli per la realizzazione e la pittura...
Io ce l'ho e tu nooo... :P :P :P
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:E quindi nn conosci neanche il Doomzine Battle Compendium, un manualone con tutte le miniature create dagli appassionati di MC, con tanto di descrizioni, statistiche e dettagli per la realizzazione e la pittura...
Io ce l'ho e tu nooo... :P :P :P
Bhe, direi di no :? , dove si può trovare? è alla sez. download?

PS :roll: poi mi spieghi come si fanno a fare gli elmi maschera ad esempio senza essere degli scultori provetti...
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Purtroppo nn c'è nei Download, è spesso come manuale.

Per quanto riguarda la scultura io nn so fare niente. Un ragazzo qui di Torino (Alessandro), bravissimo in questo genere di cose, aveva iniziato a scrivere un tutorial, ma nn l'ha mai finito e ora ha un po' abbandonato MC, per dedicarsi a cosa? Alle softair... Bah! :? :(

PS quando facevamo regolarmente i tornei a Torino, premiavamo sempre la minia meglio dipinta e la migliore conversione.
Per la prima sn stato in nomination una volta con un sergente dei Jungle Kommandos
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ho capito, non è che si potrebbe avere almeno la sezione riguardante la bauhaus?

Comunque, io so dipingere ma a scolpire non ho mai provato, chissà ch enon mi metta e cerchi di realizzare in stucco le minia dei corpi che compaiono nel mio lavoro(il problema rimane soprattutto nello scolpire gli elmi-maschera, è difficile rendere l'idea di un volto di animale uasndo solo superfici squadrate e stilizzando al massimo i dettagli) vedremo...

PS il compendione era per la 1 o 2 ed?
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Per la 2 edizione!

Se vuoi ti spedisco alla mail cui ti ho già mandato la beta version, le pagine scannerizzate.
Rispondi