I seashoeriders

Blitzer
Ussaro

I seashoeriders

Messaggio da Blitzer »

Visto che stasera non ho nient'altro da fare...mi acculturo; qualcuno sa qualcosa sui seashoeriders della Bauhaus, io trovai scritte alcune righe su uno dei fascicoli dell'H&W per imparare a dipingere el miniature e veniva detto che sono degli incursori della marina venusiana simili ai rangers venusiani. qualcuno sa altre info?
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

E' la prima volta che li sento...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non li ho mai sentiti.Se trovate qualche documento in giro,me lo linkate quì?Grazie ^^ .
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Boh... interessante però. Da inserire in qualche espansione... :wink:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Allora, domani vi copio il testo in mio possesso qui sotto così condividerò questa cosa che sembro essere l'unico a conoscere...strano però che nessuno ne sappia niente.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Ecco tutte le informazioni che ho io su di loro, cito testualmente:

I Seashore Riders sono un’unità di marines specializzata negli sbarchi e nel combattimento anfibio.
Il loro contributo è stato decisivo nella liberazione di Ghuenzier, un importantissimo e famoso “personaggio” dell’alta società Bauhaus, rapito a scopo d’estorsione e tenuto prigioniero su una remota isola deserta.

Tratto da: Collezionare e dipingere miniature (n°3, pag. 47) edito dalla Hobby & Work tra il 1996 ed il 1998.

Sono raffigurati con l’armatura delle forze speciali Bauhus (quella dei ranger venusiani per intenderci) in colore blu oltremare con guanti, stivali e buffetterie marroni; indossano la maschera a teschio bianca.
:o :o :o :o :o :o :o
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Probabilmente sono Ranger Venusiani.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

No, sono della marina, i ranger dell'esercito.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

come di ha detto Gell potrebbe essere un reparto specializzato dei Ranger
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Si, penso che siano derivati da essi, ma differiscono per specializzazione ed impiego oltre che per dipendenza.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

In effetti visto che esistono potrebbero essere un punto di partenza per una nuova categoria di guerrieri Bauhaus. :) Ecco, ora vado a postarli nell'espansione seria... :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Apunto Blitzer,come ti ha specificato Beren,potrebe essere il corpo marino dei Ranger Venusiani
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

io ho questi fascicoli Blitzer, gli darò un'occhiata, se non sbaglio lo ricordo pure io questo reparto.

Comunque se qualcuno ha il supplemento di WZ della Bauhaus potrebbe dare una controllatina, per intenderci quello dove ci sono i VULKAN BATTLESUITS.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Non credo che su quel supplemento ci siano, io penso più ad un reparto che la defunta target voleva mettere in campo ma poi...se hanno fatto scomparire interi reparti perchè non potevano produrre lòe minia adeguate, figuriamoci se hanno avuto scrupoli a far scomparire i seashore riders.
comunque stando a quelle notizie dovrebbero operare nell'arcipelago Graveton contro i sea lions capitol, sinceramente io li immagino armati di fucile AG 17 e spada punisher, mentre i sergenti li vedo con la combinazione punisher e l'Haagelsturm.

ps, per le vulkan, sono state aggiunte con la seconda ed. di warzone, quindi non penso che nell'ambientazioen originale se ne parli(come pure degli jager, kommando della giungla, milizia ducale, ecc.)comunque se qualcuno trova qualcosa...non se lo tenga per se.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Secondo voi come sono? + Esperti nel fuoco o nel Corpo a corpo? Armature pesanti o leggere? e le Armi? Usano veicoli?

Sto pensando di fare le statistiche per il gioco di miniature.
Rispondi