Doomzine
Doomzine
Che fine ha fatto Doomzine, io ne possiedo solo un numero ed era ben fatto,
Ciao
riccardo
Ciao
riccardo
Doomzine (arretrati e numeri in uscita) va richiesta a sandorado@libero.it
Posso darvi l'anticipazione che Doomzine vedrà la sua continuazione in formato elettronico su questo sito, anche se alcune copie verranno comunque stampate e portate a tornei ed eventi.
A sandorado, che si è sempre occupato della cosa, ho già proposto di occuparsene e di diventare il capo redattore della sezione contenutistica del sito.
Nelle prossime settimane (con molta probabilità però quest'estate visti i miei improvvisi e cmq piacevolmente inaspettati impegni lavorativo-scolastici) ci saranno diversi cambiamenti sul sito, e diverse sezioni verranno affidate a diversi responsabili che gestiranno i collaboratori (chiunque abbia voglia di contribuire al sito/community).
A sandorado, che si è sempre occupato della cosa, ho già proposto di occuparsene e di diventare il capo redattore della sezione contenutistica del sito.
Nelle prossime settimane (con molta probabilità però quest'estate visti i miei improvvisi e cmq piacevolmente inaspettati impegni lavorativo-scolastici) ci saranno diversi cambiamenti sul sito, e diverse sezioni verranno affidate a diversi responsabili che gestiranno i collaboratori (chiunque abbia voglia di contribuire al sito/community).
Mi scuso con tutti coloro che aspettano ancora Doomzine, ma la distribuzione è un vero problema, per la solita mancanza di tempo.
Ecco perchè vorrei riuscire a realizzare una e-zine da scaricare dal sito, mentre alcune copie verranno comunque ancora portate ai tornei, come detto dal webmaster.
SPero di riuscire a preparare il nuovo numero per il torneo di Roma.
Ecco perchè vorrei riuscire a realizzare una e-zine da scaricare dal sito, mentre alcune copie verranno comunque ancora portate ai tornei, come detto dal webmaster.
SPero di riuscire a preparare il nuovo numero per il torneo di Roma.
DoomZine numero 19 è alle porte.
Se avete articoli, racconti, strategie per mazzi, nuove truppe per Warzone, articoli in generale sui diversi aspetti dell'Universo di Mutant Chronicles da inviare, fatelo entro il 30 giugno prossimo.
Ricordo per i nuovi iscritti che Doomzine è LA PRIMA fanzine dedicata solo ed esclusivamente all'universo delle Cronache Mutanti, attiva dal 1996, di cui sono usciti finora 18 numeri e 7 (sette) supplementi monotematici.
Nelle pagine di Doomzine abbiamo ospitato interviste a Zont, Horley, Talamini (il boss della Excelsior), Torriani, report dei vari tornei che il MCIC ha organizzato, e all'orizzonte si profilano grosse novità.
Restate sintonizzati su DOOMZINE e... diffidate delle imitazioni
PS: quanto prima (abbiate pazienza) metterò i file in PDF dei numeri arretrati.
Se avete articoli, racconti, strategie per mazzi, nuove truppe per Warzone, articoli in generale sui diversi aspetti dell'Universo di Mutant Chronicles da inviare, fatelo entro il 30 giugno prossimo.
Ricordo per i nuovi iscritti che Doomzine è LA PRIMA fanzine dedicata solo ed esclusivamente all'universo delle Cronache Mutanti, attiva dal 1996, di cui sono usciti finora 18 numeri e 7 (sette) supplementi monotematici.
Nelle pagine di Doomzine abbiamo ospitato interviste a Zont, Horley, Talamini (il boss della Excelsior), Torriani, report dei vari tornei che il MCIC ha organizzato, e all'orizzonte si profilano grosse novità.
Restate sintonizzati su DOOMZINE e... diffidate delle imitazioni

PS: quanto prima (abbiate pazienza) metterò i file in PDF dei numeri arretrati.
Ragà, ma sti benedetti videogiochi dove c...accidenti si trovano, ho chiesto a non so quanti negozi specializzati e nessuno li ha mai sentiti, nè il primo nè quello online.Paizo ha scritto:come siamo con la doomzine? I vecchi numeri sono disponibili in pdf?
OT: ho trovato un'immagine del videogioco che non avevo mai visto