Bel post... Grande Sando!!!
Allora.. vediamo.. bhè io ho giocato con pochi di voi, vediamo ugualmente di scrivere qualcosa..
Vabbè su Hala potrei scrivere 1000 cose ma mi limito a dire che la cosa più bella è che il Lunedì ti distrugge con un mazzo, allora tu ti prepari ed il martedì ti distrugge di nuovo con un'altro mazzo completamente diverso... ( prima del torneo in una partita mi ha scartato circa 40 carte dal mazzo da pescare.... e questo non vi sembra abbastanza per farlo rinchiudere!!!

Scherzo!!! )
..e poi ha il mazzo disumano che ancora non sono riuscito minimamente a contrastare...
Cacchiele è un genio ed ha la stessa dote di Zid, la tranquillità... aveva un mazzo, che poi è quello che gli ha fatto fare strada ai tornei, che è in assoluto il più Versatile che abbia mai visto..
Zid vabbè lo già scritto nell'altro post...

Il Predicatore è un mito, pensate che quando giocavamo la prima partita del torneo di Roma, io ero tesissimo, e lui in tutta tranquillità e simpatia spiegava le regole del gioco al propietario della Ludoteca!!!

E poi mi trovo bene con tutti quelli con cui ho giocato... l'importante è giocare...
Anche se devo assolutamente rigiocare contro Tetsu, perchè abbiamo giocato la partita più brutta della storia di Mutant.. mi sembra 25 a 21 tutti i punti fatti da entrambi con cambiamenti!!!!