Modi di giocare..

Rispondi
sandorado
Co-Admin

Modi di giocare..

Messaggio da sandorado »

Allora, prendo SPUNTO :-) dal post della votazione per inaugurare questo: dite, senza paura, quali sono i giocatori con cui vi siete trovati meglio.
Comincio io?
Va bene:
io mi sono trovato bene con... con... con tutti quelli che ho battuto
AH AH AH....
Di conseguenza, mi sono trovato male con tutti quelli che mi hanno battuto... :-(
No, allora, seriamente...
Però faccio prima a dire che chi non mi trovo molto bene: Halakay (per il motivo detto da Levy, perchè è vero!), Tetzu-ko (che si inventa le regole carta per carta, a seconda del momento... lo sai che ti voglio bene, Eugenio, vero? :-) ) e Eddycudo, perchè se gli permettete di giocare UNA carta giocabile in ogni momento, dovete inchiodargli le mani al tavolo per riuscire a giocarne una voi :-)
Ma tutte queste considerazioni sono "bonarie", perchè non rifiuterei mai l'occasione di giocare anche contro di loro una sana amichevole...
Ultima modifica di sandorado il 18/06/2004, 7:33, modificato 1 volta in totale.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bel post... Grande Sando!!!
Allora.. vediamo.. bhè io ho giocato con pochi di voi, vediamo ugualmente di scrivere qualcosa..
Vabbè su Hala potrei scrivere 1000 cose ma mi limito a dire che la cosa più bella è che il Lunedì ti distrugge con un mazzo, allora tu ti prepari ed il martedì ti distrugge di nuovo con un'altro mazzo completamente diverso... ( prima del torneo in una partita mi ha scartato circa 40 carte dal mazzo da pescare.... e questo non vi sembra abbastanza per farlo rinchiudere!!! ;-) Scherzo!!! )
..e poi ha il mazzo disumano che ancora non sono riuscito minimamente a contrastare...
Cacchiele è un genio ed ha la stessa dote di Zid, la tranquillità... aveva un mazzo, che poi è quello che gli ha fatto fare strada ai tornei, che è in assoluto il più Versatile che abbia mai visto..
Zid vabbè lo già scritto nell'altro post... :-)
Il Predicatore è un mito, pensate che quando giocavamo la prima partita del torneo di Roma, io ero tesissimo, e lui in tutta tranquillità e simpatia spiegava le regole del gioco al propietario della Ludoteca!!! ;-)
E poi mi trovo bene con tutti quelli con cui ho giocato... l'importante è giocare...
Anche se devo assolutamente rigiocare contro Tetsu, perchè abbiamo giocato la partita più brutta della storia di Mutant.. mi sembra 25 a 21 tutti i punti fatti da entrambi con cambiamenti!!!! :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dimenticavo il più importante!!!
Il mio Socio "Idra" è grazie alle mega scazzottate notturne con lui che ci vengono le idee per i nuovi mazzi... e a volte alcune sono veramente devastanti come.... sssssssh.... ok... ok.... non vuole che vi dica nulla... sarà una sorpresa per il torneo... ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Partite brutte?
Ne ho persa una per 2 a 1 :-(
Mazzo Capitol contro mazzo Capitol.
Ha vinto che è riuscito a fare l'attacco al giocatore più alto (all'epoca non c'era ancora il Sabotaggio).
Contro Massimo Campanella, che ora ha abbandonato...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:shock: vabbè allora sto zitto...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Io ho giocato con: Gaglio, Cloud, Whitecrane, Abaddon e Luca il figlio di Tetsu-ko.
Allora:
Gaglio mi ha innaffiato di Luterani, Riserve Segrete e Ispirati... a un certo punto lui giocava e io dormivo... :lol: una tortura ancestrale!! :P
Cloud coi suo Kadaver mi ha pure battuto, ma è stata una partita che avrei potuto combattere meglio se mi fossi fatto un mazzetto decente... e se avesse girato di piu!! :cry:
Whitecrane conoscendo bene il suo gioco è stato l'avversario che mi ha dato piu soddisfazione, ho perso 39-32 o qualcosa del genere e con continui rovesciamenti di punteggio... proprio intensa! :D
Con Abaddon ho giocato due partite, vincendo quella ufficiale e perdendo l'amichevole. Lui gioca in modo simpatico, è spiritoso e allenta la tensione, si rigiocherei di nuovo volentieri :wink:
Ah... dulcis in fundo... che dire del piccolo Luca che coi 25 punti della Guerra Corporativa Mishima ha calato al PRIMO TURNO TATSU GIGAMEKA??? :? :? :? Che cosa dire se non che mi ha fatto a stelle strisce?? :cry: :cry: :cry: Allucinante quel Gigameka! VIETATELO!!! :twisted: :P :)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh....io non ho giocato con nessuno di voi,e un giorno mi piacerebbe farlo(Lavoro/Euro permettendo ^^).
Quì a Reggio siamo:Io(Gell),Evendur,Derfel,Kain,Rig e Hak'ram.
Non sappiamo sicuramente giocare come voi,ma,grazie all'MCIC,stiamo cercando di metterci al pari della vostra bravura.
Grazie mille per quello che avete creato,e penso di parlare in Nome dei miei amici.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Neanch'io ho giocato con nessuno di voi, ma non vedo l'ora.
Soprattutto con i 'saggi' e Ragnarok che mi e' simpatico ;)

Di iscritti al sito ne ho incontrati 3 che sono novizi come me e anche di piu' (li ho fatti iscrivere io!) e quindi siamo a livelli tombali:
Lana non mi lascia finire la partita che si ritira,
tarsha invece non ha la pazienza di leggersi il regolamento...:( :P
mentre l'altro (non so che nick ha) mi ha dato piu' soddisfazioni (tipo 39 a 40 o cose simili)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

di Lucca nn mi ricordo con chi ho giocato :shock:
A Firenze ho giocato Davide con cui avevo già giocato, mi stressa sempre con il mistico grigio :)
poi ho giocato con Luca, é molto più tranquillo e i match sono combattuti, ma poi vinco io, quindi tutto bene :)
Con Neon_01 mi sono divertito, tra musicisti ci si intende :) nn ho toccato boccia però in pratica... :(
poi con altro mishima lucal83 credo, nn mi ricordo il nick, se selo ricorda lui sarebbe meglio :) molto tranquillo diverso da Davide perché ha tirato giù un samurai di prima mano e nn un mistico grigio! eheh

E poi hala, cosa dire di hala...
La prossima volta lo smonto in 5 parti e li sconfiggo 1 ad 1, ce la dovrei fare
Rispondi