Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

STEFAN JANSSEN
ti sembra impossibile, ma l'aura malvagia... viene dall'interno della Grotta...

KHROMMEL
nonostante l'aura sia malvagia, non ti permette di ripristinare appieno le tue facoltà...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Mi alzo e mi metto in guardia ho la mia vista che mi permette di scrutae nel buio in oltre ho una cosa che gli altri non hanno o hannno molto debole un'affinità con l'oscurità non dovrebbe essere difficile per me scorgere il punto dove proviene!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"La grotta!" esclamo, avanzando verso l'imboccatura con l'arma spianata, accendendo la funzione a infrarossi del mirino...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Aspetta Stefan! forse non é questo il momento di entrare la dentro! non siamo organizzati e verremmo sicuramente presi alla sprovvista, sarebbe un massacro!" dico facendo cenno a Stefan di fermarsi.
Ultima modifica di Beren il 18/06/2004, 9:34, modificato 1 volta in totale.
MichailVov
Cavalleria Aerea

non sono Vov :wink: sono Stefan

STEFAN JANSSEN
Mi fermo davanti all'ingresso.
"Non voglio entrare, non ancora... ma capire che cos'è che sento..." dico continuando a tenere l'occhio verso l'interno con gli infrarossi.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

non sono Vov sono Stefan

modificato, sono un po rinco stamani, insomma come al solito :)

Lylhu
Cerco di prendere di peso Stefan per portarlo via dall'entrata: "E' una trappola, lui vuole che tu vada la sotto, ora. Non dargli retta! Ci andremo insieme come é stato deciso da Pai".
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN

Indietreggio tre passi poi mi fermo, resistendo agliulteriori tentativi di Lylhu.
"Non piu indietro di così... "le dico"forse è una trappola, è vero...ma qualcosa mi dice che è importante affrontarla! Ricordo questo posto... l'aura di pace che si respirava! Non so quale ne fosse il motivo ma ora... sembra svanita nel nulla! E non è giusto... inun modo o nell'altro deve tornare! E' importante che i rangers possano contare su questa zona d'appoggio nella battaglia contro l'oscurità... dobbiamo ripristinare la sicurezza in questo luogo!"
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Non ora Stefan. Aspettiamo la luce del giorno. Forse conosci bene la grotta, ma la magior parte di noi no, saremmo in svantaggio in caso di problemi" Guardo Stefan cercando di avere la sua comprensione.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Dentro una grotta non c'è differenza tra la notte e il giorno..." rispondo risoluto "comunque ripeto che non è mia intenzione entrare. Ma qualunque cosa ci sia la sotto... credo che prima o poi uscirà...e quando lo farà..."accarezzo il mio AG-17 "avrà quello che merita!" :twisted:
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Mi metto accanto a Stefan
Stefan se esce tu spara se rimane vivo lo trattero io e spara ancora!
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Sorrido.
"Non so se resterà vivo... ho intenzione di mirare al centro della fronte...sempre che abbia una fronte..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Calmatevi, nulla uscirà da li! qualunque presenza sentiate essa proviene e rimarrà sotto, aspetta solo noi... domani entreremo, non é questo il momento, faresti il suo gioco".
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Nessuno si muova finche' Pai non da l'ordine. Altrimenti saro' io a sparare a voi."
Tengo ben stretto il Kensai tra le mie mani e cambio la visuale del mio casco da infrarossi a notturna.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Nonhanno torto... devo controllare le mie percezioni, capirle... non lasciarmi trascinare da loro...
Abbasso leggermente l'arma e vado a sedermi su una roccia a circa tre metri dall'ingresso nella grotta.
"Starò qui, nel mio turno di guardia. Chi verrà dopo di me dovrà appostarsi qui. Si vede bene l'ingresso della caverna e rimane spostato rispetto al tunnel che c'è laà dentro... se qualcuno viene fuori, saremo noi a vederlo per primi, lui non ci vedrà finché non sarà uscito."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Ok, spero ti sia calmato! Buonanotte, speriamo! Non fare cavolate, ha ragione Keizo, se ti vedo entrare ti fermo" sorrido sdraiandomi nuovamente.
Bloccato