Collaborazione X racconti-fumetti

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

si ma non se li gode :roll: si trastulla nel suo dolore :?
:lol: :lol: scherzi a parte...
quando finisci Secret Pact dimmi cosa ne pensi! Pensavo l'avessi finito però altrimenti non ti avrei scritto il finale... :( :? mi spiace!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Non ti proccupare, lo finirò di leggere, infondo anche se finisce così, voglio vedere come arriva a finire così.

PS nina potrebbe essere o dell'Ordine del terrore, Min. del terrore (un sottoministero del min. della fede), o un agente dello spionaggio del Corpo Diplomatico del ministero dell'industria(Richthausen) questi agenti si sono infiltrati addirittura enlla fratellanza...l'ordine del terrore invece agisce più sullo stile di quello del condor(con l'unica differenza che agisce anche contro i criminali comuni) Penso che nina però sia più una spia da Corpo Diplomatico.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Pensavo per fare una ricerca di mercato di postare una nuova discussione alla sez. community dove si chieda cosa piacerebbe agli appassionati che comparisse in un racconto di MC (senza fare accenni a quello che fino ad ora abbaimo messo insieme).
Allora, che ne dici?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Beh è una buona idea, chi ha seguito questo post una mezza idea se la sarà fatta comunque ma magari usciranno idee brllanti.
Ok!

Nina è sì una spia, ma ministero dell'industria fa tanto spia industriale :? preferirei qualcosa di piu forte, lei è una spia assoluta, addestrata ad uccidere. Anche per il corpo diplomatico, penso che serva piu una fiigura addestrata a proteggere, mentre ad es. sulla Croce del Nord doveva smascherare un tradimento... forse ministro del Terrore suona meglio... :lol: fa piu effetto quando si presenta... :twisted:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Bene, lo posti tu o io?

Va bene, allora è del min. del terrore, infondo nella scheda che ti ho linkato quelli di quell'ordine sono addestrati al combattimento urbano...sbaglio o lei ha quella specializzazione? inoltre sono addestrati ad uccide, compiere assassini ed attentati, insomma sono una vera e propria polizia segreta anche se agiscono in alcuni casi in armatura.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Si le calza a pennello... aggiungo che lei agisce preferibilmente da sola o in piccoligruppi, quasi mai prende parte a guerriglie urbane, però è addestrata.

Vai col post Blitzer! :wink:
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Si le calza a pennello... aggiungo che lei agisce preferibilmente da sola o in piccoligruppi, quasi mai prende parte a guerriglie urbane, però è addestrata.

Vai col post Blitzer! :wink:
Quelli dell'ordine del terrore si infiltrano da soli o in coppie, solitamnte intervengono in supporto squadre di una decina di agenti.
inoltree l'ordine del terrore gestisce i campi di prigionia (gulag) posti alla zona di confine con il polo nord venusiano, sono rinomati per il trattamento offerto ai prigionieri... :twisted:
inoltre dispongono di un ufficio interogatori spietato :twisted: :twisted:

Ora lo posto. :D
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Va bene, ho saltato qualcosa? Se si, aggiungi sotto.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ci manca sempre l'elemento incognito, il tipo strano... speriamo che dal posto rivolto a tutti esca qualche suggerimento interessante... altrimenti dovremo trovare noi qualcuno... e non so tu, ma preferirei che questo personaggio venisse fuori dalla community... rende tutto piu... corale. :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Giusto, comunque mi è venuto a proposito un altro soggetto che pur essendo Bauhaus non lo è...vedi mess.priv.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Dai un'occhiata alla posta.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Ci manca sempre l'elemento incognito, il tipo strano... speriamo che dal posto rivolto a tutti esca qualche suggerimento interessante... altrimenti dovremo trovare noi qualcuno... e non so tu, ma preferirei che questo personaggio venisse fuori dalla community... rende tutto piu... corale. :)
FCM ha postato un soggetto interessante, dagli un'occhiata.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Dopo due giorni di silenzio rieccomi qua.
Blitzer ti ho risposto circa il Mishima di FCM, anzi lo dico anche qui: il personaggio è interessante, mi piace il suo senso dell'onore e della famiglia, ma è forse TROPPO medioevale nel senso che nel mondo di mutant per difendere quei valori deve essere proprio uno coi contro...bip!
Un personaggio da inserire come avevamo accennato è un campione dell'olimpiade venusiana che sia pure un seashore rider.
Potrebbe chiamarsi Hans Zellerman. :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

infatti Keizo e' la persona giusta...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Dopo due giorni di silenzio rieccomi qua.
Blitzer ti ho risposto circa il Mishima di FCM, anzi lo dico anche qui: il personaggio è interessante, mi piace il suo senso dell'onore e della famiglia, ma è forse TROPPO medioevale nel senso che nel mondo di mutant per difendere quei valori deve essere proprio uno coi contro...bip!
Un personaggio da inserire come avevamo accennato è un campione dell'olimpiade venusiana che sia pure un seashore rider.
Potrebbe chiamarsi Hans Zellerman. :)
è la stessa obiezione che ho mosso io all'inizio, comunque secondo me, se non in questa avventura, in una altra può essere ripreso con qualche smussatura. :wink:
Rispondi