Collaborazione X racconti-fumetti

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Tra l'altro, queste due case sono italiane o straniere?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

cosa vuoi che sia in italia..
MichailVov
Cavalleria Aerea

Speravo. io l'inglese lo mastico appena, anzi lo leggo bene, ma non lo parlo, non lo ascolto e non lo scrivo... :oops:
Estacado
Legionario
Contatta:

Messaggio da Estacado »

se volete x l'inglese ci penso io un po lo parlo
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Fantastico Red!!! Io AMO I CAIRATH!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Quasi quasi mi ci faccio il mazzo... :twisted:

Blitzer, che ne dici? Farei dei Cairath l'asso nella manica di Demnogonis...
Allora, quanto agli altri personaggi, mi piace questa setta, fossi in te manterrei un alone di mistero nel tuo racconto (svelare si ma non tutti i segreti) in modo da riprenderlo noi. Vai con idue capitol e cyb! Li vedrei cultisti di Semai... se sei d'accordo.

Ci serve qualche emissario di Algeroth, oscuro al 100%.

Quanto agli altri buoni, direi che inseriamo dei cultisti capitol e cyb, servono dei buoni capitol e cyb... non sarebbe male un cyb coi fiocchi!
Bauhaus ne abbiamo già due (Nemec e Blini), a questo punto lasciamo fuori mishima e imperiali... e ambientiamo tutto fra venere e luna, che ne pensi?
Allora è deciso, l'antagonista sarà demnogonis?
Per i Cairath decidi tu, come su detto non li conosco. :?

La setta(sono stato indeciso fino all'ultimo che nome darle) in effetti ha una storia moooolto complessa e anche Logan e Plat non sono nè quello che sembrano, nè quello che vogliono sembrare...poi ti spiego in dettaglio. Manterrò il più possibile il mistero, tranquillo :wink:

Per l'emissario di Algeroth ho una mezza idea...inviami per email o mess. privato un po'i caratteri generali che tu ritieni indispensabili per il tizio. :twisted:

Per quanto riguarda i buoni Bauhaus, li ho proposti per evitare di fare la solita cosa uno per corporazione; più personaggi provenienti da una stessa corporazione e meglio ancora dallo stesso reparto possono offrire una variante al gruppo tipo D&D o Super Amici.
Comunque un Cyber ce lo metterei volentieri anche io(poi ti mando il profilo di uno che comparirà nel mio racconto e che ha una parte non trascurabile).
Un capitol direi di no, i capitol solitsamente su venere sono ai ferri corti con i Bauhaus mentre la Cyber è l'alleata Bauhaus più stabile.
Direi di lasciare la Capitol come sfondo, in cui i protagonisti debbano operare senza appoggi...una cosa alla missione impossibile, anche meglio possibilmente. :)

Venere e luna, vanno benissimo.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Bene! :D
Dunque so che attualmente i diritti sono in mano alla Paradox o alla Excelsior, qualcuno dovrebbe dirmi quale delle due case effettivamente andrebbe contattata. Questo per verificare la loro disponibilità... se ne hanno. Se diranno di sì o quanto meno sono disposti a esaminare eventuali progetti, dovremmo ottenere un certo numero di tavole sceneggiate e sottoporgliele. Di lavoro si potrà parlare - anche d aparte nostra che sceneggiamo il tutto - nel caso in cui la casa ci dia il benestare, fino ad allora dovremo collaborare gratuitamente tutti.

Blitzer, che ne pensi?
I diritti li detiene la Paradox Plaza (Svedese) la Excelsior entertainment (USA, di Blatimora se non ricordo male) ha solo la licenza per WZ.
Per la disponibilità...bhe, non per essere pessimista ma ho qualche dubbio :?

Per le tavole ed i disegni, sarebbe bene mettersi in contatto con quelli che ha citato da Estacado...valutando la loro buona volontà e disponibilità.
X la collaborazione non penso che ti riferissi a noi, vero, come sai se stiamo portando avanti questi progetti lo facciamo per passione...non so i disegnatori se hanno anche loro que :?:
MichailVov
Cavalleria Aerea

No certo parlavo in generale :) anch'io non sono ottimista ma a volte penso che se uno non fa un tentativo non puo sapere come potrà andare... quindi perché non provare? :wink:
Certo però, non essendoci una casa in Italia, vorranno tutti i testi tradotti... nel caso ci sarà del lavoro anche li. :(
La paradoz potrebbe dire:

a - non ci pensiamo nemmeno tanti saluti
b - vediamo cosa sapete fare poi vi faremo sapere
c - finalmente qualcuno che ci prova!

io spero almeno nella B, ma, come te... temo sarà la A... :?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Sta tranquillo, era sottinteso che c'avremmo comunque provato...meglio prepararsi alla paggio però.
Per la traduzione purtroppo non so una sillaba d'inglese (feci tempo fa un lavoro per WZ da presentare alla EXcelsior ma me lo tradusse mia cugina)

Se tutto manca si potrebbe, previa autorizzazione Paradox, contattare direttamente un editore italiano, se la cosa funziona, c'è richiesta poi...

Per ora concentriamoci su storia e disegni, a proposito sarà un fumetto o un romanzo con immagini di tanto in tanto?

Ps che ne pensi dei personaggi come li ho proposti su?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ti ho inviato un mex privato l'hai letto?

Buona l'idea di un editore italiano, dobbiamo fare le cose con ordine.
Penso che io e te possiamo lavorare intanto a un "soggetto" che poi decideremo se far diventare unfumetto o un racconto.
Cmq se abbiamo i disegnatori il fumetto è da fare... :wink:
Noi possiamo sempre dedicarci alla serie di racconti... :)
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

MichailVov ha scritto:Ti ho inviato un mex privato l'hai letto?

Buona l'idea di un editore italiano, dobbiamo fare le cose con ordine.
Penso che io e te possiamo lavorare intanto a un "soggetto" che poi decideremo se far diventare unfumetto o un racconto.
Cmq se abbiamo i disegnatori il fumetto è da fare... :wink:
Noi possiamo sempre dedicarci alla serie di racconti... :)
Il mess. l'ho letto. va bene ma Plat e logan(almeno quest'ultimo non possono essere del pelle blu).

Si, il soggetto è prioritario
Il racconto è sicuro, se poi abbiamo anche i disegnatori possiamo fare anche il fumetto. che ne dici. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X i pers. il bauhaus può essere o Kellar o forse anche il magistrato Graf (quello che ti sarà sembrato un idiota...le apparenze ingannano).
Quello strano, bhè un indipendente è troppo scontato, un Cyber?

X quello dei Cairath...bho?

poi dovremmo contattare subito i disegnatori, per contarci. poi si penserà all'editore. :wink:
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Se volete posso aiutarvi anch'io... nn sono proprio un Vecchio Saggio dell'ambientazione, xò qualcosina so, e posso aiutarvi almeno in quello e nel suggerirvi delle frasi ad effetto...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Dipende da quale delle ambientazioni...sai com'è, ormai c'è il "FAI DA TE MUTANT" inventa un'ambientazione diversa dall'originale e falla passare per originale.
Ci vorrebbe sul sito della excelsior una balla pagina con sopra la versione completa e definitiva di tutta l'ambientazione...Estacado, visto che sai l'inglese faglielo sapere...chissà si decidono.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Hai dato un occhiata al mess. privato? simpatici i tre dell'ave maria eh...ci sarebbe da scrivereun enciclopedia su di loro.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

l'ambientazione del GdR, di Warzone 1° ed., del fumetto e dei romanzi...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Si, lo so redemptor, stavo scherzando, e che mi è capitato di imbattermi in ambientazioni diciamo pure taroccate che mi hanno incasinato perchè non mi ritrovavo più con quella originale.
Rispondi