tra aggiornamenti di DNS e cose simili può starci
 nn vorrei come si suol dire "cagar fuori dalla tazza"
 nn vorrei come si suol dire "cagar fuori dalla tazza" ) e la lotta "corporativa" che nasce tra le varie fazioni del gioco, che attenzione, non hanno nulla a che vedere con il concetto di corporazione che c'è in Mutant!
 ) e la lotta "corporativa" che nasce tra le varie fazioni del gioco, che attenzione, non hanno nulla a che vedere con il concetto di corporazione che c'è in Mutant! GANZO NO! "Dove altri hanno fallito noi riusciremo"
   GANZO NO! "Dove altri hanno fallito noi riusciremo" ) sul G-Engine: in pratica è un tavolo dove giocare a Doomtrooper, e ogni cosa, OGNI COSA, deve essere fatta dai giocatori, esattamente come in una vera partita di Doomtrooper. Bisogna scalare i PD quando si mette in gioco un guerriero, bisogna girare i guerrieri per indicare che sono feriti, etc etc.
 ) sul G-Engine: in pratica è un tavolo dove giocare a Doomtrooper, e ogni cosa, OGNI COSA, deve essere fatta dai giocatori, esattamente come in una vera partita di Doomtrooper. Bisogna scalare i PD quando si mette in gioco un guerriero, bisogna girare i guerrieri per indicare che sono feriti, etc etc. ), solo che fa dei capricci di suo, tipo non ti fa scartare le carte e contiuna adarti errorre se ci riprovi era questo tutto quello che ci ha stressato, vero Titus_Gallicus?
 ), solo che fa dei capricci di suo, tipo non ti fa scartare le carte e contiuna adarti errorre se ci riprovi era questo tutto quello che ci ha stressato, vero Titus_Gallicus? 

Si certo è un'idea grandiosa, ma non è così semplice come sembra a te, anzitutto le animazioni delle truppe in battaglia sono tutt'altro che semplici e poi l'implementazione dell'AI per poter avere un livello accettabile di gioco non è cosa da poco, noi stiamo già avendo le nostre difficoltà con un gioco simil G-engine.FCM ha scritto: Immaginate uno scontro tra corporazioni dove uno può comandare le proprie truppe, attaccare quelle degli altri, io dico che ci sarebbero casi da ospedale! Maniaco-omicidi!
penso che utilizzare una grafica tipo Warcraft I , magari disegnando le unità o gli edifici in diverse posizioni e poi scannerizzarle .......DAI! si potrebbe fare, io non conosco l'inguaggi di programmazione , spero solamente che le mie idee vengano accettate!