legionari benedetti
legionari benedetti
Avete mai visto mazzi basati sui legionari benedetti?
Sono tanto carini...
o cmq mazzi basati sui vari legionari della serie base?
Sono tanto carini...
o cmq mazzi basati sui vari legionari della serie base?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Una tattica interessante quello dei legionari benedetti con ira (lo facevo pure io)
Adesso ho un mazzo fratellanza ( ma nn stà andando molto bene).
Il mazzo di mio fratello è fatto abbastanza bene e può dare molto filo da torcere.
Cmq molto sfizioso il mazzo dei legionari.
Ci sono carte tipo IL GLOBO DEI SERVI MINORI che possono potenziare questo tipo di mazzo.
O guerrieri come WARLORD NEFARITA (Extra collezione) Che come bellezza di carta è stupenda.
Ma x caso è vietato, essendo extra collezione??
Il mazzo di mio fratello è fatto abbastanza bene e può dare molto filo da torcere.
Cmq molto sfizioso il mazzo dei legionari.

Ci sono carte tipo IL GLOBO DEI SERVI MINORI che possono potenziare questo tipo di mazzo.
O guerrieri come WARLORD NEFARITA (Extra collezione) Che come bellezza di carta è stupenda.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ragnarok ha scritto:Una tattica interessante quello dei legionari benedetti con ira (lo facevo pure io)
Cmq molto sfizioso il mazzo dei legionari.![]()
![]()
Ti riferisci a me? lol il mio mazzo è perfido nn mi batterai mai

Già Warlord si mette e lo sai!!!dehihiho

io sono riuscito a portare un legionario a 16 di C nn armato, ma certo nn puoi basare un mazzo sul potenziare un legionario nn morto
il bambino indifeso nn l'ho fatto io
era nel post del "vecchio sito" nn mi ricordo chi l'ha fatto... Gaglio credo... li ho rimessi perché fortunatamente qualcuno me l'ero tenuto e salvato su un txt 

il bambino indifeso nn l'ho fatto io

per i legionari non morti qualcosa tipo:
legionari+Warlord+legionario della guardia rossa+formazione serrata sembra qualcosa di bello
solo che poi diventano delle belle prede per l'oppo!
Domanda: ma nella seconda edizione il testo e i valori di legionari non morti so' cambiati? il gEngine li da' diversi da quelli che ho io nella carta
biez
legionari+Warlord+legionario della guardia rossa+formazione serrata sembra qualcosa di bello

Domanda: ma nella seconda edizione il testo e i valori di legionari non morti so' cambiati? il gEngine li da' diversi da quelli che ho io nella carta

biez