 soltanto nei momenti difficili si riscopre che ha un cuore, anche se duro e cinico, ma ce l'ha. Un altro personaggio che ho creato e che mi piace molto è Nina Nemec, sempre da "Giornale di Bordo".
  soltanto nei momenti difficili si riscopre che ha un cuore, anche se duro e cinico, ma ce l'ha. Un altro personaggio che ho creato e che mi piace molto è Nina Nemec, sempre da "Giornale di Bordo".Comunque non mi dispiace neppure l'idea di crearne di nuovi... e in questo caso - forse è più stimolante - dovremmo innanzitutto capire che tipo di personaggi ci servono.
Ottima l'idea delle epiche scene di guerra... il massimo sarebbe partire da singole situazioni personali per poi finire in una colossale battaglia contro l'OL... (mi viene in mente Il Signore degli Anelli come termine di paragone).
Un'idea potrebbe essere quella di partire da 6 punti diversi... (Cyb, Bauhaus, Imperiali, Capitol, Mishima e Fratellanza) e vedere ogni cosa sotto un'ottica quindi diversa dalle altre... per poi confluire nel nemico comune, l'OL... e in questo mi piacerebbe scegliere un solo Apostolo come termine di riferimento (se si parla di Guerra, Algeroth, ma non vorrei fosse troppo "sputtanato" ormai).




 è una grande saga!!
 è una grande saga!! 
  
 
 nel frattempo fatemi sapere!! ah e c'è qualcuno che ha documenti sulla corporazione capitol? sapete com'è ho il mazzo a tema vorrei saperne di più :PPP ..
 nel frattempo fatemi sapere!! ah e c'è qualcuno che ha documenti sulla corporazione capitol? sapete com'è ho il mazzo a tema vorrei saperne di più :PPP .. Se lo convinci siamo a cavallo...
  Se lo convinci siamo a cavallo...