SECRET PACT

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

L'alleanza Cyb-Fratellanza è MOLTO strana, lo so bene... e infatti su Giornale di Bordo segretissima... e inconcepibile... ma esistente!! Un bel colpo di scena... e comunque i Cyb continuerebbero a non usare l'Arte.
Forse è meno travolgente in effetti creare un'espansione per volta per le carte Onore ecc... Pengo, credo che tu abbia ragione :)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Voglio raccontarvi una cosa...
Quando, diversi anni fa, la H&W chiuse i battenti con Mutant... e seppi che era finito... feci una cosa, su cui sto riflettendo bene solo ora: creai delle carte - tutte Personalità tra cui ovviamente MICHAIL VOV - disegnando (io personalmente) e colorando dei fogli che poi ritagliai e incollai su carte comuni, scrivendo tutte le abilità al computer e stampando in carattere minuscolo, ritagliando i valori e incollandoli per mischiarli in modo da non avere guerrieri con gli stessi identici valori... insomma, riflettevo che, probabilmente, sono stato il primo creatore di Homemade nella storia di Mutant e non lo sapevo!!! :)
Magari no, magari altri lo hanno fatto quando ancora uscivano espansioni, chissà... però ce l'ho proprio nel sangue... ecco, scusate se vi ho messo a parte di questa mia riflessione, magari non ve ne importa granché, ma mi faceva piacere condividere quesa cosa con voi. :)

Ciao
Daniele
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

io stavo facendo una cosa simile preso dalla disperazione (mi mancavano le finanze)
ho preso vari fogli A4 spessi come le carte, le ho ritagliate e ho cominciato a disegnargli sopra nuove carte.
Poi mi sono reso contro che facevano proprio c@#$re e ho rinunciato.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ti capisco... quasi quasi però ci provo a fare qualche disegno... :roll:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

tentar nn nuoce in questo caso ;)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ok, mi organizzo. Quel che devo fare è disegnare uno scenario di battaglia dal quale poi estrapolare le immagini per le carte... ma non mi basterà. Dovrei attingere anche a una fonte alternativa... c'è ancora qualche fonte di immagini poco sfruttata relativa a Mutant?
Qualcuno può aiutarmi?
whitecrane
Eretico
Contatta:

Messaggio da whitecrane »

Bene sono contento che tutto il caos sulle Homemaid ufficiali e non si stia pian piano calmando, purtroppo in questi giorni sono stato fuori per lavoro ed è dalla scorsa settimana che non riesco a vedere il sito.

Conosco Micail Vov da molto tempo e vi assicuro che non era affatto sua intenzione creare tutto il caos che poi si è generato; comunque come già detto in precedenza anch'io credo che ormai sia consolidato il fatto che ai tornei si possono usare solo espansioni marchiate MCIC quindi non trovo nessun problema a pubblicare le sue carte.

Discorso a parte per la validità delle carte:
1) si forse qualche gueriero ha un valore V troppo basso rispetto all'impatto che avrebbe sul gioco
2) le carte Patti-Segreti non mi sembrano male a parte si quello fratellanza-cybertronic, un conto è un patto dettato da strategie militari destinato a estinguersi al termine della missione un conto è un'alleanza duratura (fratellanza e cybertronic insieme non si può sentire), tuttavia ribadisco l'idea non mi sembra male
3) le carte Elite, Onore, Tecnologia ed Eroismo sono una buona idea per bilanciare i poteri Ki non penso che debbano essere carte speciali (i poteri Ki non lo sono, ed i veleni sono un'altra cosa) magari dovrabbe esserci qualche carta in grado di scartare indifferentemente sia i Ki sia una di queste nuove tipologie in modo da non costringere a far lievitare i mazzi per tener conto di tutte le possibili strategie
4) in effetti (come qualcuno ha fatto notare) manca una valida controparte nell'arte e nei doni oscuri per contrastare le nuove carte Elite, Onore ecc...
5) anch'io detesto vedere immagini prese da magic sulle carte di mutant quindi sono molto favorevole all'uso di sole immagini appartenenti al mondo di Mutant

Per Vov: sto recuperando su vari siti molto materiale grafico su mutant magari te lo passo, non sò tuttavia quanto di questo non sia stato gia sfruttato visto che comunque sono tutte immagini ufficiali.
Rispondi