Informazioni arti
Informazioni arti
Dove posso leggere come utilizzare le arti, perchè non capisco quali sono quelle personali di combattimento, vorrei saperne di più,
Ciao
Riccardo
Ciao
Riccardo
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ci sono alcune arti ((invulnerabile,volare) espansione doomtrooper non comune) che nn dice che sono di combattimento ma che lo gioca il maestro.
Che significa IL MAESTRO?
Forse è chi lo lancia?
Quindi l'effetto dell'arte la può subire solo chi lo lancia e non puo scegliere un'altro bersaglio?
Nemmeno se ha l'abilità Incantesimi personali di combattimento diventano in semplici incantesimi di combattimento?
Oppure un guerriero tipo apostata rinnegato o Golgotha - signora della simmetria che può lanciare
su un qualsiasi guerriero o nn conta la sua abilità??
Mi spiegate che significa manipolare l'arte sull'abilità di Valpurgius? (io penso annulare o far passare le arti che vengono giocate)
Che significa IL MAESTRO?
Forse è chi lo lancia?
Quindi l'effetto dell'arte la può subire solo chi lo lancia e non puo scegliere un'altro bersaglio?
Nemmeno se ha l'abilità Incantesimi personali di combattimento diventano in semplici incantesimi di combattimento?
Oppure un guerriero tipo apostata rinnegato o Golgotha - signora della simmetria che può lanciare
su un qualsiasi guerriero o nn conta la sua abilità??
Mi spiegate che significa manipolare l'arte sull'abilità di Valpurgius? (io penso annulare o far passare le arti che vengono giocate)
- nefarun11
- Cecchino
...effettivamente non so se incantesimi come migliorare se stesso, invulnerabile o volare possano essere considerati incantesimi nati per il combattimento....sono piuttosto dei potenti sortilegi atti a far "lievitare" di brutto le caratteristiche prevalentemente difensive del guerriero.
Il maestro è colui che gestisce l'arte in quel lasso di tempo in cui la utilizza....dopo che l'incantesimo è terminato cessa di esserlo e ritorna sotto la comune dicitura di guerriero capace si di usare l'arte, ma non maestro. Uno è maestro solo nel momento in cui usa incantesimi..
Il fatto che alcuni incantesimi possano essere lanciati ANCHE su altri guerrieri...beh questo dipende da cosa c'è in gioco. Se c'è un'alleanza fratellanza puoi fare quello ti pare(solo coi guerrieri fratellanza ovviamente), cosiccome per Golgotha SdS, che dispensa arte e doni come caramelle. Solo che Golgotha può darli a OGNI guerriero....giusto?
...
Il maestro è colui che gestisce l'arte in quel lasso di tempo in cui la utilizza....dopo che l'incantesimo è terminato cessa di esserlo e ritorna sotto la comune dicitura di guerriero capace si di usare l'arte, ma non maestro. Uno è maestro solo nel momento in cui usa incantesimi..
Il fatto che alcuni incantesimi possano essere lanciati ANCHE su altri guerrieri...beh questo dipende da cosa c'è in gioco. Se c'è un'alleanza fratellanza puoi fare quello ti pare(solo coi guerrieri fratellanza ovviamente), cosiccome per Golgotha SdS, che dispensa arte e doni come caramelle. Solo che Golgotha può darli a OGNI guerriero....giusto?
...
se trovi su un guerriero "puo manipolare l'arte e lanciarne tutti gli incantesimi" (tipo valpurgius) vuol semplicemente dire che può lanciare l'arte. per il tuo esempio, simon l'inquisitore diventa invulnerabile, ma non il mortificator. e dato che non è un incantesimo di combattimento personale, carte come l'alleanza fratellanza non hanno alcun effetto su di cio.
- Darkplayer
- Ashigaru