INCONTRO IN LUDOTECA A MILANO...
e io che centro coi nomi di quelli che hai citato prima?nefarun11 ha scritto:Ah...ribadisco che mi sono divertito un mare e mezzo....maaa.....se avessi sfidato levy o buddha o cacchiele o gaglio o qmanta......mi sarei fracassato da solo!!! MI SAREI SCHIANTATO LA TESTA CONTRO UN MURO DI CEMENTO!!
![]()
![]()
...mi sono risparmiato le lacrime...in una giornata felice!!
ciao a tutti
paolo!
se tu mi avessi sfidato avrei vinto (forse) una partita
Come promesso finito il torneo di Roma ( grandioso ) sono pronto e molto contento per incontrare un po' di Milanesi... allora chi risponde all'adunata???
Che ne dite di Domenica 20/06/04 sempre a Sesto? Così vi tengo informati sulle strategie dei nostri amici Romani.. ( ossi duri sti Romani..
)
Poi se qualcuno a preferenze per altri giorni no problem, io ne ho sparato uno a caso..
Forza Doomtroopers Milanesi, un Compagno di Roma ci ha tolto il secondo posto in classifica... dobbiamo Riprendercelo!!! Non possiamo lasciare Halakay tutto solo, no???
Ovviamente l'invito è esteso a tutti i giocatori di tutte le regioni!!!

Che ne dite di Domenica 20/06/04 sempre a Sesto? Così vi tengo informati sulle strategie dei nostri amici Romani.. ( ossi duri sti Romani..

Poi se qualcuno a preferenze per altri giorni no problem, io ne ho sparato uno a caso..

Forza Doomtroopers Milanesi, un Compagno di Roma ci ha tolto il secondo posto in classifica... dobbiamo Riprendercelo!!! Non possiamo lasciare Halakay tutto solo, no???

Ovviamente l'invito è esteso a tutti i giocatori di tutte le regioni!!!

- Titus_Gallicus
- Eretico
- Titus_Gallicus
- Eretico
- Titus_Gallicus
- Eretico