Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

"Sì, c'è qualcosa di sbagliato nell'aria... ma non rilassetevi troppo" dico cercando di non sembrare troppo angosciato "guardate quella pianta laggiù ad esempio... la vedete?"
Indico un cespuglio dai fiori viola e arancio.
"Quella è una Rosa di Terra, non è velenosa... anzi i suoi frutti sono commestibili... ma guai a strusciare una ferita sulle sue foglie! Rischiereste la cancrena! Ogni cosa qui può rappresentare la vita e la morte, tenetelo a mente..." e così dicendo mi soffermo a guardare Pai, che ultimamente è stato così silenzioso. "Io vi guiderò ma dovrete fare attenzione a tutto servendovi dei vostri occhi e del vostro istinto... oltre al buon senso, che è fondamentale!"
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Rivedo nella testa immagini di guerriglia, ranger e forze dell'O.L. che combattono tra loro...e io sono in mezzo. E' colpa della giungla, mi suscita un senso di nostalgia che provvedo a eliminare prontamente.
Ascolto solo superficialmente i discorsi degli altri.....non ho bisogno di avvisi o inutili frasette ironiche.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Cerchiamo di rendere sicura la zona il più possibile, chi se ne occupa?" chiedo guardandomi intorno.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Più sicura di cosi! E' meglio lasciare le cose come sono, se sono pericolose per noi lo saranno anche per i legionari"
"Se proprio bisogna fare pulizia lo dovrebbe fare qualcuno che sa dove mettere le mani"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Tutto è troppo tranquillo, nemmeno la giungla sembra ostile.
C'è sempre qualcosa che non quadra, e una domanda nasce spontanea nella mia testa: "chi ci sta aspettando"?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
Come sempre Paul sospetta, e anche Stefan non si sente a suo agio... effettivamente è andato tutto troppo bene... tutto è troppo tranquillo... Che Asmodeus sia riuscito nella sua impresa? non posso crederci... nessuno deve farlo di nuovo... non dopo ciò che è successo l'ultima volta...
"Bene ragazzi, penso che possiamo accamparci per la notte giusto? io mi occuperò del primo turno di guardia, per gli altri lascio decidere a voi..."
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"No" dico tutto serio "almeno in due devono fare la guardia. Non siamo in vacanza."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Direi di fare dei turni di guardia da due, in effetti... coprirsi le spalle l'un l'altro di notte nella giungla è fondamentale per la sopravvivenza... mi offro per l'ultimo turno... all'alba c'è sempre un po' di...movimento, diciamo così..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Io preferisco andare a letto tardi piuttosto che alzarmi presto la mattina, va bene il primo turno?" chiedo guardandomi intorno.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel
BURP....................AAAAAAHHH...................Sto malissimo nonè che posso scendere nella giungla?????
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel
Dannazione la malvagità qui è assente nella miniera c'è qlcosa che mi fa star male!
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Coraggio, Khrommel... ti vedo pallido. Vuoi una galletta??" :lol:
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

"Occuperò l'eventuale turno rimanente, non ho preferenze"
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Sente un forte senso d'attrazione verso quella miniera, i suoi poteri sembrano scatenarsi
dentro di lui e un forte senso di disagio lo avvolge...

"Vorrei farlo io il primo turno di guardia!"
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel
UNA GALLETTA??? ............................BURP...........................BLAP......................Tho chi si rivede! La colazione!
Bloccato