carte anti KI

Rispondi
Paizo
Moderatore
Contatta:

carte anti KI

Messaggio da Paizo »

Non ho mai visto i poteri ki in vita mia :(

in previsione della batosta che daro' a ragnarok la prima volta che ci troviamo in torneo :P , avrei bisogno di sapere quali carte sono utili per annullare gli effetti dei poteri ki.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Paizo ha scritto:Non ho mai visto i poteri ki in vita mia :(

in previsione della batosta che daro' a ragnarok la prima volta che ci troviamo in torneo :P , avrei bisogno di sapere quali carte sono utili per annullare gli effetti dei poteri ki.
Ahahahaha nn mi batterai mai. Cmq ho letto lo spoiler VOID e ci sono parecchie carte
Anti-KI (infatti mio cugino sarà contento quando arriverà) , ma anke nella stessa Espansione Apocalypse c'è la carta PROFONDA VERGOGNA, ke è come CADUTO IN DISGRAZIA x i Ki ossia scarta un potere ki in gioco.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

carte anti ki? eclissi totale, va bene sempre! e nemmeno il sesto senso si kanji la ferma, dato che non è giocata contro il guerriero o i suoi possedimenti..!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

2 carte che il mio mazzo coi KI patisce sn Gingillo Inutile e Tabula Rasa.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

mi dite qlk potere KI e cosa fa di tanto speciale che neanche io non li ho mai visti...?
di che espansione sono?
ciao e grazie
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sn come i Doni Oscuri ma sn assegnabili solo ai Mishima (hanno sfondo arancione) al costo di 1 Azione.

Questi sono, riassunti, quelli che uso e che per me sn i + forti:

Il Sesto Senso di Kanji:
Il guerriero attacca sempre per primo e al costo di 6D può negare qualunque carta Speciale che colpisca direttamente lui o i suoi possedimenti

La Zampata della Scimmia
Il guerriero guadagna un +X in A dove X è il valore base A dell'avversario (se giochi contro un Thug guadagni + 13 in A)

Volontà di Ferro
Il guerriero non può essere automaticamente ucciso, ma rimane ferito se subisce una ferita Slayer. Inoltre nn subisce l'effetto di carte Speciali che feriscono/uccidono guerrieri

Lo Sguardo Penetrante del Corvo
Per ogni punto D che spendi abbassi il valore A di un avversario
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...cacchio....io continuerò a dirlo in eterno.... I MISHIMA SONO TROPPO DEGLI ANIMALONI!! Hanno raggiunto un livello di competitività terrificante....neanche la Fratellanza....... :(
Cmq lo sguardo penetrante del corvo è pauroso....se uno è pieno di D l'avversario è spacciato ancor prima di esalare un atomino di ossigeno!!
Se poi il giapponesino ha anche un'arma come le cerimoniali è a posto per tutta la vita....
Assurdo... :o
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

ASSURDOOOO!!! :shock: :shock: :shock:

:?
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

caspita "la zampata della scimmia" e lo "sguardo penetrante del corvo" sono davvero molto forti...di che espansione sono?
sono rare , non comuni o comuni?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sono di Apocalypse.
Poi alcuni sono stati aggiunti anche nelle altre espansioni, in Void c'è Alito di Drago che fa paura...
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

nefarun11 ha scritto: Se poi il giapponesino ha anche un'arma come le cerimoniali è a posto per tutta la vita....
Assurdo... :o
Infatti c'ho pure quelle!!!

Cmq in Void come dice dorado-san c'è pure l'Alito di Drago
Giocabile al costo di un'Azione di attaccoDa 2 danni. Per ogni 4D che spendi infliggi un ulteriore danno. Se il danno eguaglia o supera l'A dell'avversario questi è automaticamente ucciso.

PS ricordo che la GC Mishima permette di spendere la metà del dovuto in D per i KI...

Cmq tutti i poteri KI sn nn comuni di Apocalypse (forse Arma Collegata è comune). Per il resto ci sn anche l'Occhio di un Assassino (Heresy), Alito di Drago (Void) e nn mi ricordo se ce n'è altri.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

azz! Non sembra semplice difendersi..

sarà più gustosa la vittoria contro ragnarok allora :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Nell'espansione che ho pensato, Secret Pact, c'è anche una carta contro i Poteri Ki... :) :wink:
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Finalmente non se ne può più dei mishimesi

Ciao

Riccardo
Rispondi