in previsione della batosta che daro' a ragnarok la prima volta che ci troviamo in torneo
carte anti KI
carte anti KI
Non ho mai visto i poteri ki in vita mia 
in previsione della batosta che daro' a ragnarok la prima volta che ci troviamo in torneo
, avrei bisogno di sapere quali carte sono utili per annullare gli effetti dei poteri ki.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ahahahaha nn mi batterai mai. Cmq ho letto lo spoiler VOID e ci sono parecchie cartePaizo ha scritto:Non ho mai visto i poteri ki in vita mia
in previsione della batosta che daro' a ragnarok la prima volta che ci troviamo in torneo, avrei bisogno di sapere quali carte sono utili per annullare gli effetti dei poteri ki.
Anti-KI (infatti mio cugino sarà contento quando arriverà) , ma anke nella stessa Espansione Apocalypse c'è la carta PROFONDA VERGOGNA, ke è come CADUTO IN DISGRAZIA x i Ki ossia scarta un potere ki in gioco.
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Sn come i Doni Oscuri ma sn assegnabili solo ai Mishima (hanno sfondo arancione) al costo di 1 Azione.
Questi sono, riassunti, quelli che uso e che per me sn i + forti:
Il Sesto Senso di Kanji:
Il guerriero attacca sempre per primo e al costo di 6D può negare qualunque carta Speciale che colpisca direttamente lui o i suoi possedimenti
La Zampata della Scimmia
Il guerriero guadagna un +X in A dove X è il valore base A dell'avversario (se giochi contro un Thug guadagni + 13 in A)
Volontà di Ferro
Il guerriero non può essere automaticamente ucciso, ma rimane ferito se subisce una ferita Slayer. Inoltre nn subisce l'effetto di carte Speciali che feriscono/uccidono guerrieri
Lo Sguardo Penetrante del Corvo
Per ogni punto D che spendi abbassi il valore A di un avversario
Questi sono, riassunti, quelli che uso e che per me sn i + forti:
Il Sesto Senso di Kanji:
Il guerriero attacca sempre per primo e al costo di 6D può negare qualunque carta Speciale che colpisca direttamente lui o i suoi possedimenti
La Zampata della Scimmia
Il guerriero guadagna un +X in A dove X è il valore base A dell'avversario (se giochi contro un Thug guadagni + 13 in A)
Volontà di Ferro
Il guerriero non può essere automaticamente ucciso, ma rimane ferito se subisce una ferita Slayer. Inoltre nn subisce l'effetto di carte Speciali che feriscono/uccidono guerrieri
Lo Sguardo Penetrante del Corvo
Per ogni punto D che spendi abbassi il valore A di un avversario
- nefarun11
- Cecchino
...cacchio....io continuerò a dirlo in eterno.... I MISHIMA SONO TROPPO DEGLI ANIMALONI!! Hanno raggiunto un livello di competitività terrificante....neanche la Fratellanza.......
Cmq lo sguardo penetrante del corvo è pauroso....se uno è pieno di D l'avversario è spacciato ancor prima di esalare un atomino di ossigeno!!
Se poi il giapponesino ha anche un'arma come le cerimoniali è a posto per tutta la vita....
Assurdo...
Cmq lo sguardo penetrante del corvo è pauroso....se uno è pieno di D l'avversario è spacciato ancor prima di esalare un atomino di ossigeno!!
Se poi il giapponesino ha anche un'arma come le cerimoniali è a posto per tutta la vita....
Assurdo...
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Infatti c'ho pure quelle!!!nefarun11 ha scritto: Se poi il giapponesino ha anche un'arma come le cerimoniali è a posto per tutta la vita....
Assurdo...
Cmq in Void come dice dorado-san c'è pure l'Alito di Drago
Giocabile al costo di un'Azione di attaccoDa 2 danni. Per ogni 4D che spendi infliggi un ulteriore danno. Se il danno eguaglia o supera l'A dell'avversario questi è automaticamente ucciso.
PS ricordo che la GC Mishima permette di spendere la metà del dovuto in D per i KI...
Cmq tutti i poteri KI sn nn comuni di Apocalypse (forse Arma Collegata è comune). Per il resto ci sn anche l'Occhio di un Assassino (Heresy), Alito di Drago (Void) e nn mi ricordo se ce n'è altri.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea