Piani Principali

Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Piani Principali

Messaggio da Levy »

OK, aspettavo ad affrontare questa carta pensando che volesse farlo Zid, ma mi sa che è un bel po' impegnato quindi ci penso io.... :wink:

Allora cominciamo da Testo ( visto che bravo ceh sono diventato hala?? :wink: ):

ASSEGNABILE A UNA PERSONALITA' AL COSTO DI UN'AZIONE DURANTE IL TUO TURNO.Paga 5, 10 o 15 D per mettere da 1 a 3 segnalini su questa carta. Dal tuo prossimo turno, dopo che hai pescato le tue carte, puoi cercare una carta dalla tua pila degli scarti, dalla Riserva e dal Mazzo da Pescare ( in questo ordine ) secondo quanto hai pagato per farlo.

Praticamente questa carta a seconda dell'uso diventa un "Dono del destino" o una "Ricerca celere" o un "Ispirazione divina" PERMANENTE!!! Pauraaaa!!! Non è ne vietata ne limitata... Io me la sono trovata contro ed è devastante.. pensate ad un giocatore che ogni turno si prende una carta utile a scelta... PAURAAAA!!!! :shock:

Che si fa??? Secondo me andrebbe di sicuro almeno limitata ad 1 per mazzo e poi eliminata... oppure andrebbe precisato che la utilizzi una volta sola e poi la scarti...
Voi che mi dite?
Ciao
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Pensavo chei tre segnalini funzionassero così: ne viene rimosso uno ogni volta che si fa una delle tre ricerche, così dopo la terza ricerca Piani Principali viene scartata... in questo modo è più umana, direi... :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

I segnalini servono solo per scegliere da dove attingere le carte, scarti, riserva o mazzo pescare..
Io la usavo che poi la scartavo.. invece come ho potato appurare sulla mia pelle al torneo ;-) rimane in gioco...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

è una speciale, giusto? quindi basta un equilibrio, un dispositivo di disturbo, una maledizione di algeroth, l'equivalente dei dooomtrooper (nn mi ricordo il nome), una tabula rasa.... e basta uccidere il guerriero, disperderlo, impetarlo, sicariarlo, purificarlo, prendi questo + ferita mortale/infette... penso che nn sia limitata x quello... certo è che se riesci a proteggerti quel guerriero diventa la tua combo vincente... xò poi non vinci x' ti mancano i PP... nn so quanto sia comodo farci sopra un mazzo... come affiancamento magari è utile...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Beh allora proporrei di limitarla nel modo che ho detto... no? La usi tre volt nei tre modi possibili e poi... ELIMINATA! :P
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

la carta é stata "affrontata" da ZiD come da altri, tra un po verrà divulgato.
cmq é evidente che la carta nn può essere interpretata come ricerca celere permanente e simili :)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma scherzi... ne hai 5 in un mazzo... 5 personalità da al massimo 4V e li puoi proteggere, o nascondere con nascosto o muro di protezione... è devastante perchè puoi scegliere la carta che vuoi... ti costruisci in 3 turni una combo... paura!!!!
E poi è vero che è una speciale ma allora perchè hanno limitato Dono del Destino, Ricerca celere, Ispirazione divina, Una brutta sorpresa, anche queste richiedono azioni e punti D e sono negabili con altrettante carte come quelle in gioco, no?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

nascosto funziona solo coi mortificator, e il guerriero diventa non-combattente, ma nn mi ricordo se viene considerato ancora in gioco... ammetto che limitarla non sarebbe male... al max si può fare che nn viene scartata, ma ogni volta che la usi devi pagare il costo... (quindi spendo 15 D la prima volta, poi quando la riutilizzo 5 - 10 -15 PD e così via...)
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Un po' di pazienza, please...
Il corretto funzionamento della carta è in discussione fra i grandi antichi e a breve ci sarà l'errata ufficiale.

Comunque in realtà e' molto meno potente di come non sia stata usata al torneo, in quanto dopo che l'abilità della carta è stata usata una volta essa deve essere rimossa dal gioco (come fra l'altro indicava l'icona X presente sulla carta stessa e che nessuno ha notato). In pratica si tratta di un dono del destino o ricerca celere o ispirazione divina a pagamento da usare una sola volta e poi rimuovere.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

e io che volevo lasciare un po di mistero Pengo :) :)

no, cmq, questo sembra il logico utilizzo della carta.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Beh se è così penso che la carta vada bene così com'è allora... :) utile ma nella norma.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Appunto.... anche se io l'avevo detto che poi si scartava... :-(
...solo che non me ne ero accorto della X...
AHAHAHAHAH!!!! Mi sta bene... meglio così... così adesso sono molto più agguerrito... è stato aperto ufficialmente il cantiere costruzione mazzo nuovo Mutant... ;-)
Rispondi