giovane Guardia e Comunicazione Errata
giovane Guardia e Comunicazione Errata
Comunicazione Errata
Speciale
Giocabile immediatamente dopo che un giocatore ha giocato una qualsiasi carta. la carta appena giocata non ha nessun effetto sul gioco. viene immediatamente scartata
Giovane Guardia
Guerriero/imperiale
puoi eliminare dal gioco in qualsiasi momento la giovane guardia per negare gli effetti di una carta speciale appena giocata.
le azioni e i D per giocare la carta speciale sono persi.
La mia domanda e' ?
Posso eliminare la Giovane guardia per negare una Comunicazione Errata.
Speciale
Giocabile immediatamente dopo che un giocatore ha giocato una qualsiasi carta. la carta appena giocata non ha nessun effetto sul gioco. viene immediatamente scartata
Giovane Guardia
Guerriero/imperiale
puoi eliminare dal gioco in qualsiasi momento la giovane guardia per negare gli effetti di una carta speciale appena giocata.
le azioni e i D per giocare la carta speciale sono persi.
La mia domanda e' ?
Posso eliminare la Giovane guardia per negare una Comunicazione Errata.
Discorso analogo vale per coordinatore oscuro e discepolo luterano.nefarun11 ha scritto:...ma pensa te![]()
La giovane guardia è come un talismano della preveggenza usa e getta...in carne e ossa!
Quanto ha di V??
Per questo motivo, cioè avere carte che le possano contrastare, sono nate "muro del pianto" e "non credo proprio" di Void.
Cacchiele ha scritto:Discorso analogo vale per coordinatore oscuro e discepolo luterano.nefarun11 ha scritto:...ma pensa te![]()
La giovane guardia è come un talismano della preveggenza usa e getta...in carne e ossa!
Quanto ha di V??
Per questo motivo, cioè avere carte che le possano contrastare, sono nate "muro del pianto" e "non credo proprio" di Void.
e indovinate chi le ha inventate..???

Cacchiele modesto...