Fratello Claudius

Rispondi
MichailVov
Cavalleria Aerea

Fratello Claudius

Messaggio da MichailVov »

Domanda: sul regolamento c'è scirtto che tutti i mortificator attaccano qualsiasi guerriero in gioco. Ora, io ho sempre giocato i mortificator considerando che uccidono sempre automaticamente l'avversario, ma sulla carta di Fratello Claudius, questo non è scritto. Sbagliavo io a considerare che anche lui uccideva automaticamente e quindi a meno che non ci sia scritto i mortificator non uccidono affatto sul colpo i loro nemici? O è così ma non è scritto sul regolamento perché implicito?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

i mortificator uccidono sul colpo se e' scritto sulla carta. Almeno cosi la so io.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

I mortificator da regolamento possono attaccare qualunque guerriero, ma uccidono sul colpo solo se è espressamente scritto sulla carta (o se qualche altra carta gli da tale abilità). Quindi Fratello Claudius normalmente non uccide sul colpo.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Queta è una vera tragedia... :cry:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ovvio ke nn uccide sul colpo Claudius :P
com'è vero anke ke i Ninja nn colpiscono x primi se nn sta scritto sulla carta...credo :P
Insane
Eretico

Messaggio da Insane »

però se un guerriero è cosiderato un ninja può attaccare chiunque
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Fratello Claudius uccide automaticamente solo se in gioco c'è Crenshaw il Mortificator...
Le proprietà delle personalità sono tutte quelle scritte, fatta eccezione per Crenshaw Mortificator che è Maestro in tutte le Arti... (da Errata H&W)
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Redemptor,mi potresti passare il link di quel'Errata per favore?Mi è sfuggita perchè non la trovo nei miei incartamenti -_-' ,non vorrei ce ne fossero altre che mi siano sfuggite -_-'
Rispondi