All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
"il fumo guarisce anche dalle ferite Lylhu.." rispondo sorridendo
"basta non fumare quando sei nascosto nell'ombra durante una missione.." accenno una stupida risatina.
"L'unica cosa che riesce a guarire tutto é il tempo... e forse neanche quello per certe cose Keizo. Se fumi nell'ombra ci penserò io a spararti... e nn sperare che fallisca" rido anch'io.
Khrommel
no no io ho i miei tirapugni e il mio completo mimetico sono a posto cosi
quanto al fumo...................anche ame da noia!
Distorgo la sigaretta di Keizo!
KHROMMEL
appena provi ad utilizzare il tuo dono ti trovi per terra. e noti che la sigaretta non si è distorta.
PAI LONG
"Khrommel, fossi in te starei 6 attento a quello che faccio..." poi passo uno sguardo su tutto il gruppo "Se siete tutti pronti, allora possiamo partire."
STEFAN JANSSEN
Eccoci qui... sembriamo pronti a partire, equipaggiamento in ordine, determinazione al massimo...
"Pai, ci serve un mezzo di locomozione per raggiungere il punto dove sono nascosti i natanti. Dobbiamo scendere fino alla sponda occidentale del Ryo a circa dieci miglia a sud di Heinburg. C'è un'altura con una roccia a forma di cono. I natanti sono immersi in acqua a ridosso della riva proprio sotto quel picco."