Propaganda Mutant

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Propaganda Mutant

Messaggio da Levy »

Ciao a tutti,
visto che ogni volta che ci si incontra non mancano occasioni di "Evangelizzazione" che ne dite di organizzarci meglio???
Mi spiego, se qualcuno se la cava con dei programmi di grafica potrebbe creare tipo dei biglietti da visita con il link del sito e qualche info o qualche Slogan del tipo " Se pensavi che il mondo Mutant fosse morto.. Ti sbagliavi di grosso, e quando cammini per un vicolo buio... guardati le spalle.... un Razide potrebbe sempre essere in agguato... "
.. ecco non dico una C*****A così, qualcosa di meglio era solo per dare l'idea. Poi si mettono nella sezione Download come per il Tappetino, e chi vuole se li Stampa e quando ci si incontra che si trova qualche ex-giocatore ne teniamo sempre uno pronto per far si che da EX diventi solo GIOCATORE e non ci improvvisiamo con pezzetti di carta volanti che poi finiscono al vento!!! Che ne dite? Si potrebbero anche fare dei Volantini co maggiori dettagli tipo che si fanno tornei in tutta Italia, che siamo in 400 iscritti e cose simili, da mettere nelle Ludoteche, Fumetterie etc...
Io con il computer sono una frana, quindi per ora ci posso mettere solo l'idea e la buona volontà... :wink:
Ciao :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Questa operazione la sto' applicando alla mia universita' da 2 giorni.

Ma devo ancora vederne i risultati. Cmq male non fa'!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Era ventua fuori un'idea di fare i bigliettini di riconoscimento per ognuno di noi, avevo mandato un'idea al webmaster, ma po nn si é saputo più nulla :cry:

Fare un biglietto da visita nn dovrebbe essere completamente diverso...
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Beren, mi è arrivato solo il tuo... e così non abbiamo nulla con cui raffrontarlo (scusa se non ti ho fatto sapere più nulla, sono un pò preso e mi sono dimenticato). In ogni caso, ci saranno alcuni cambiamenti da fare, per cui penso che il bigliettino di riconoscimento vedrà la luce per Lucca.

@Levy: ottima l'idea e ti dico che pensavo già ad una cosa del genere. Bisogna solo trovare qualcuno che lo faccia, e devo avere un attimo di tempo anch'io, perchè vorrei che fosse fatto in un certo modo!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

straaaafiko
io proporrei ser levy come premio nobel per la furbezza
chi mi apoggia?
(portati un carro che a roma ti do un po di cartine)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

;-) Grande qmanta!!! Non sai che libidine ieri sera prima di andare a dormire... quando mi avvicino ad una busta chiusa.. sento che mi chiama... "Levy... Levy.." Come facevo a non aprirla e liberare le carte.... ;-) :-)
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Sandorado ha già preparato in passato volantini e bigliettini pubblicitari che porta sempre a tutte le manifestazioni ludiche... Anche di recente, a TorinoComics, aveva preparato dei bellissimi volantini a colori con tutte le informazioni relative al sito internet e delle targhette di riconoscimento per noi quattro membri del MCIC presenti. Forse può fare un upload di questo materiale in modo che chi è interessato possa scaricarselo e stamparselo per proseguire l'opera di "evangelizzazione" anche nelle altre città.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Uh... se volete... quelli che ho preparato per Torino Comics sono in publisher...
Adesso vedo se riesco a metterli in PDF...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Resta ovvio che la mia idea/proposta è ancora valida, immagino che siete tutti presi con le vostre occupazioni, ma non facciamola cadere nel dimenticatoio... Ci sono centinaia di Ludoteche e fumetterie dove si possano esporre i nostri menifesti.. :-) Così recuperiamo tutti i vecchi giocatori dispersi o per lo meno le loro carte... ;-)!!!
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Già... Perlomeno le loro carte! Secondo voi ci sarà modo, prima o poi, che si ristampino le edizioni vecchie?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Qui tocchi un tasto molto calliente... Per ora è difficile per un bel po' di motivi, prima cosa i Diritti e seconda i collezionisti non molto favorevoli.. però ci sono molti post a riguardo.. e qui andremmo un po Off topic.. ;-)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ehm..attaccate questo in giro:
Immagine
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Salve, anche se per Warzone 3, ho ideato diversi volantini e manifestini che ora sono attaccati nella sede della mia associazione ludica, in un negozio che qui a Barletta a breve ritirerà le miniature di WZ e tempo fa in occasione di una partita introduttiva vennero attaccati in giro, se volete vedere di che si tratta fatemi sapere a che indirizzo li devo mandare.

PS il film di MC non è mai stato finito o mi sono perso qualche battuta?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ciao Blitzer, mai stato neanche iniziato a girare...
il tutto si è fermato alla pre-produzione, quando c'era una prima stesura della sceneggiatura (forse erano addirittura alla seconda!), e si iniziava a lavorare su costumi e scenografia.
Peccato!
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Già!
Speriamo che tra tanti rgisti e sceneggiatori qualcuno noti di nuovo MC...
Rispondi