visto che ogni volta che ci si incontra non mancano occasioni di "Evangelizzazione" che ne dite di organizzarci meglio???
Mi spiego, se qualcuno se la cava con dei programmi di grafica potrebbe creare tipo dei biglietti da visita con il link del sito e qualche info o qualche Slogan del tipo " Se pensavi che il mondo Mutant fosse morto.. Ti sbagliavi di grosso, e quando cammini per un vicolo buio... guardati le spalle.... un Razide potrebbe sempre essere in agguato... "
.. ecco non dico una C*****A così, qualcosa di meglio era solo per dare l'idea. Poi si mettono nella sezione Download come per il Tappetino, e chi vuole se li Stampa e quando ci si incontra che si trova qualche ex-giocatore ne teniamo sempre uno pronto per far si che da EX diventi solo GIOCATORE e non ci improvvisiamo con pezzetti di carta volanti che poi finiscono al vento!!! Che ne dite? Si potrebbero anche fare dei Volantini co maggiori dettagli tipo che si fanno tornei in tutta Italia, che siamo in 400 iscritti e cose simili, da mettere nelle Ludoteche, Fumetterie etc...
Io con il computer sono una frana, quindi per ora ci posso mettere solo l'idea e la buona volontà...

Ciao