Questo è un messaggio rivolto a tutti noi..
...ho sentito alcuni di noi dichiarare di andarsene perchè stufi delle errate...
...ho sentito altri dire che non sono giuste alcune regole di questa comunità...
...ed ancora ho sentito altri dire che alcuni hanno interessi personali per gestire questa comunity con queste regole...
..ma ragazzi stiamo parlando di Mutant... è il NOSTRO gioco!!! ...è la NOSTRA passione!!! ... come dice sempre il buon hala quando mi spiega, o meglio quando cerca di spiegarmi le regole..., mutant è su un piano astrale, superiore a quello reale... appunto per questo non permettiamo che venga contaminato dai problemi, pensieri, malelingue, stress, pregiudizi, invidia, tracotanza, "il pensar male"... che sono parte integrante della nostra vita di tutti i giorni...
..quando giochiamo a mutant noi siamo degli Dei.. noi creiamo eserciti.. li rendiamo invincibili... criamo mondi.. e con uno schioccare di dita.. li distruggiamo... è il nostro mondo.. Non contaminiamolo!!!!
C'è una soluzione a tutto... siamo una comunity che condivide l'arte del "Gioco" ...la passione e la fantasia...