consigli per il mio mazzo

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buddha84
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Messaggio da buddha84 »

il mio consiglio è di rendere il mazzo più veloce possibile...metti 5 ispirato, 5 riserve segrete, un paio di carma positivo (al posto dei complessi) e solo 2 o tre personalità mortificator...metti dentro anche più fiori di loto e magari qualche dispositivo di mira, in modo da mietere vittime anche quando rimescoli il mazzo con opportunità di nathaniel (di fisso due, se giocassi fratellanza ne metterei tre) e i labirinti della morte sono già andati...il modo migliore per far fare all'avversario sprecare attacchi è usare invulnerabile, e anche se muore qualche mortificator piccolino pazienza: tre punti promozione non sono un granchè!
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

non ho cattedrali! a parte Burroghs mi sembra, ma non e' utile.
volare non lo messo nella lista perche' me lo sono dimenticato, ce ne sono 2.

gli ispirato ho paura che me li fregano per cui ne ho messi pochi. Lo stesso per il carma positivo (ne ho uno) anche perche' non mi servono molti D e il complesso dovrebbe anche avanzare. Fiori di loto ho solo quelli e il dispositivo di mira....cos'e'? Oportunita' di Nathaiel mai vista in vita mia.

senza tregua lo tolto perche' avrebbe senso solo con il redentore e mi impallerebbe la mano, avere 9 in C con i mortificator comuni non penso mi cambia la vita; anche perche' non mi interessavano i punteggi ma rimanere vivo per usare i veleni.

aspetto le vostre ribattute!
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nefarun11
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Messaggio da nefarun11 »

no no...non mi riferivo alle cattedrali delle città maa...alle carte CATTEDRALE che da +2 in A ai fratelli!
Non aver paura che ti freghino gli ispirato....mica tutti i tuoi avversari saranno pieni di "documento rubato"!! :P
Aver sempre 2 o 3 ispirato nel mazzo fa sempre bene, soprattutto quando devi giocarti carte dispendiose in azioni (tipo il great infurior). Sono carte multiruolo immancabili!

Allora...il dispositivo di mira è una fortificazione che permette di prendere di mira appunto, dei guerrieri avversari. Per puntare dei guerrieri devi spendere un'azione per mettere un segnalino sulla vittima, la quale non potrà salvarsi le chiappe con carte che evitano la morte o la ferita. In sostanza, se sei bello sgamato, tutti quelli che punti sono già morti!
....cattivella come carta....che dici?? 8)

Poi l'opportunità di Nathaniel è una carta vitale per un mazzo fratellanza (e non solo!). Questa permette al costo di un'azione di mescolare il mazzo delle scartate con quello da pescare per produrre un nuovo mazzo da pescare!

Infine...senza tregua era solo un suggerimento... :wink:
Ora ho capito che sei più un tipo da veleni :P !!
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

:)

non ho cattedrali :(
il caro great infurior non scartava solo fortificazioni?
il dispositivo di mira di che esapnsione e'?

al posto dell'oportunita' ho riprovaci: costa un'azione e dieci D

proprio oggi ho avuto modo di provarlo, il mazzo ha vinto 2 partite con due persone diverse ma ho faticato cmq perche' non riesco a pararmi dalle speciali che mi sparano dietro (tipo strangolatore) i due ripudio sono pochini. Penso aggiungero' un dispositivo di disturbo.
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nefarun11
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Messaggio da nefarun11 »

Bravo! I dispositivi di disturbo sono carognosi per l'avversario...anche perchè volendo potrebbero fare da esca per i malfunzionamenti e evitare che altri equipaggiamenti più vitali facciano una brutta fine!
Il great infurior è uno degli scartafortificazioni più potenti ( e costosi porca...), mentre il dispositivo di mira è di Apocalypse.
Usa L'opportunità...fa lo stesso e costa moolto meno! :wink:
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SimonRa
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Messaggio da SimonRa »

Cerrrto! L'opportunità DEVE esserci in qualsiasi mazzo! L'arte non la si può trascurare!... A meno che non si usi O.L.!...
Vedo, caro Nefa, che conosci il dispositivo di mira meglio di me :-)...!
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Neon_01
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Messaggio da Neon_01 »

Ti consiglio di non superare la soglia delle 65 carte e di evitare carte tipo l'oro degli sciocchi, ti rallentano solamente. Poi per quanto riguarda i veleni tieni solo il labirinto della morte. Se trovi guerrieri che uccidono sul colpo i tuoi labirinti te li puoi "dolcemente" "cacciare" dove tu ben sai per questo ti consiglio anche 5 spinta cinetica,poi direi che i giubbotti anti proiettile non sono molto utili così come tutti gli incantesimi dell'arte che pompano i tuoi guerrieri tipo volare. Se rimani sulle 60 carte ti assicuro che le carte buone ti arrivano. Casomai metti + thug e togli carte che "salvano"i guerrieri perchè c'è il rischio che ti impallino la mano e che tu non riesca a fare niente poi diciamocelo a questo gioco si vince uccidendo i guerrieri avversari e non salvando i propri. Imo dovresti togliere anche i justifier e casomai mettici una bella warzone, non si sa mai poi togli il complesso perchè uno è inutile e 5 sono cmq lenti (insomma non mi piacciono) con 5 ispirato e 5 carma diventi molto + veloce, casomai al posto dei carma mettici le basi militari.
poi le solite carte 5 ispirato ,5 riserve sono INDISPENSABILI!!!
Lo so, ti sarò sembrato estremo ma sono sicuro che se togli le carte "inutili"(secondo me ovvio) il mazzo ti girerà + velocemente.
Byez!
Davide
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Messaggio da Davide »

Secondo me 5 Ispirati sn fondamentali. Le Azioni nn sn mai abbastanza e al max mediti. Inoltre con la nuova regola che puoi fare l'attacco e giocare Ispirato per sabotare se l'avversario è rimasto senza guerrieri...

Hai paura che te li rubino? Fregatene, tu fai il tuo gioco, nn pensare a quello degli altri. :D
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

Grazie ragazzi, sono commosso :)

non ho l'oportunita' di nathiel. Ho solo 1 riserve segrete.
i giubbotti dovrebbero salvarmi i guerrieri dalla morte sul colpo in modo da poter usare il labirinto, spinte cinetiche...se non le ho messe e' perche' non le ho!

bhe', chi mi da un dispositivo di mira e l'oportunita' di nathaiel? :D
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nefarun11
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Messaggio da nefarun11 »

I giubbotti potrebbero essere cmq utili...tienine 2 o 3 su guerrieri mediocri e soprattutto non pompati.
La spinta cinetica serve a farti male e stop. Se metti già dei morty modesti il labirinto ha buone probabilità di dare ugualmente i suoi frutti!
Poi come ha già detto bene davide...sparati nel mazzo 5 ispirati e sbattitti di quello che ne possono fare gli avversari!

..cacchio...le mie due opportunità te le darei volentieri paizo----
...peccato che rimarrei a secco... :?
Cmq non sono trascendentali da scambiare o trovare...fidati! :)
Il dispositivo per questo mazzo è quasi inutile. Devi poter sopravvivere agli scontri e poi usare i labirinti!
Se tutto ti gira bene...crei un mazzo che fa impallidire!! :wink:

ciao!!
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Redemptor
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Messaggio da Redemptor »

finché non ti incontri un corporativo mishima.... o un altro mazzo che si basa sulla tua strategia...
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lana83
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risp

Messaggio da lana83 »

calma ragazzi :!: ....Paizo non deve assolutamente seguire qst consigli che gli state dando...io non riesco a vincere una partita con lui da un anno (cioè da qnd ho iniziato a giocare) :( :( :( ..tutta colpa di quei maledetti mortificator e del labirinto della morte... :twisted:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
preparo il mazzo contro i veleni e guerrieri della fratellanza e durante la partita le carte che prevalgono nel suo mazzo sono mortificator e labirinto..ed ecco che scarta il labirinto per uccidere il mio guerriero.. :shock:

io ultimamente mi ritiro sempre a metà partita perchè non riesco a controbbattere... :-(


magari date un consiglio a me che ho forse più bisogno... :-) :D :D

io ho fatto ultimamente un mazzo con guerrieri dell'oscura legione...
è composto da 100 carte tra guerrieri, armi e carte speciali....

ciao ciao


lana83
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Messaggio da Redemptor »

lana, inviami la lista del tuo mazzo x mail...
100 carte sono un po' tante...
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sgtc4rt3r
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Re: risp

Messaggio da sgtc4rt3r »

lana83 ha scritto:io ho fatto ultimamente un mazzo con guerrieri dell'oscura legione...
è composto da 100 carte tra guerrieri, armi e carte speciali....


100 carte? :shock: :shock: :shock:
sò tantine sai?

Dimenticavo: solitamnte si sta sù 60
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lana83
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Messaggio da lana83 »

eh lo so che sono tante ...cmq redemptor aspetta un pò che ti faccio la lista.
ciao e grazie
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