Carte non ufficiali
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
La mia proposta era rivolta a "tappare i buchi" creati da questo mercato parallelo, perché io ho acquistato da Bertarelli nello stesso periodo in cui venivo a conoscenza di questo sito e CREDEVO, sbagliando, che le due cose fossero tutt'una. Ora capisco e APPROVO l'omogeneità del MCIC, lo dico ora per non ripeterlo in futuro, sono d'accordo.
Ma essendoci questo problema, non altri, ma questo, non altre espansioni di altre persone, passate presenti o future... ma questo problema che riguarda non solo me, ma molti, ho fatto una proposta per risolvere il problema, se non per sempre almeno momentaneamente fin quando io e queste persone "sfigate" abbiano sanato riacquistando le edizioni MCIC.
Io non conosco queste differenze tra ediz. MCIC e ediz. Bertarelli, come non le conoscono molti di noi... se sono davvero così insormontabili allora alzo le mani (ma se la differenza è solo nel nome e non nel testo, valutiamo meglio la cosa).
ciao
Daniele
Ma essendoci questo problema, non altri, ma questo, non altre espansioni di altre persone, passate presenti o future... ma questo problema che riguarda non solo me, ma molti, ho fatto una proposta per risolvere il problema, se non per sempre almeno momentaneamente fin quando io e queste persone "sfigate" abbiano sanato riacquistando le edizioni MCIC.
Io non conosco queste differenze tra ediz. MCIC e ediz. Bertarelli, come non le conoscono molti di noi... se sono davvero così insormontabili allora alzo le mani (ma se la differenza è solo nel nome e non nel testo, valutiamo meglio la cosa).
ciao
Daniele
Volevo dire che concordo che ci siano carte "approvate mcic" e altre no, ma se il costo di vietare le HM altrui e' perdere giocatori o cmq che qualche persona ci rimetta molto non va bene.
Una cosa provvisoria (se si puo' fare) per me e' meglio.
Bisognera' poi mettere per il futuro un annuncio nella sezione homemade in modo che i nuovi arrivati sappiano orientarsi.
Una cosa provvisoria (se si puo' fare) per me e' meglio.
Bisognera' poi mettere per il futuro un annuncio nella sezione homemade in modo che i nuovi arrivati sappiano orientarsi.
- Darkplayer
- Ashigaru
Certo Ragnork che non c' è altro da dire, non le hai mica tu le carte di Bertarelli, l' unica cosa che mi stupisce è che per un litigio tra chi fino ad un anno fa era un punto di riferimento per chi aveva riscoperto questo gioco, dato che non si sapeva bene chi o non stampasse le homemade, ce ne erano un pò da tutte le parti, non era mica tutto organizzato come ora, comunque a farne le spese ne siamo noi che ci siamo semplicemnete fidati.
Io non so in quanti siamo ad averele carte di Bertarelli, io ne conosco altri quattro e con me siamo cinque, ed e tanto che ci preparavamo per il torneo di Roma e ora con che carte dovremmo venire.............., non ho più parole o semplicemente non ci resta che restare a casa.
Io non so in quanti siamo ad averele carte di Bertarelli, io ne conosco altri quattro e con me siamo cinque, ed e tanto che ci preparavamo per il torneo di Roma e ora con che carte dovremmo venire.............., non ho più parole o semplicemente non ci resta che restare a casa.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Forse Ragnarok ignori che all'inizio non c'era molta distinzione tra le carte... - lo ignoravo anche io fino a poco tempo fa - e che solo in seguito da una parte si è creata un'organizzazione lineare e dall'altra un binario anarchico... io stesso le ho acquistate pensando che Bertarelli facesse comunque parte del Mutant Club, non perché me l'abbia detto lui, ma per un'idea che mi ero fatto leggendo alcuni post con i suoi interventi e quelli di altri. Solo in seguito ho capito che c'era ua frattura all'interno di questo meccanismo... ma devo dirti che per quanto io abbia speso dei soldi la cosa non mi brucia particolarmente perché come dici tu posso sempre giocarci in casa... e perché io non ho mai giocato con le homemade avendo riscoperto questa community relativamente da poco (mi sono iscritto a settembre 2003 ma fino all'inizio di quest'anno mi pare, non avevo mai visitato il forum e non sapevo niente di niente) e quindi per me non è un grosso trauma non poter inserire nel mio mazzo le homemade, avendo comunque già il vecchio mazzo, certo è che essendoci nuove regole avrei voluto testare queste carte.
Ma credo che ad es. Darkplayer abbia puntato molto sulle sue homemade e bisogna capire la sua posizione. Spero comunque che non diserti il torneo per questo motivo, potrà essere comunque un'occasione per scambiare carte e magari avere quelle del MCIC.
La situazione è incrinata, c'è poco da fare, bisogna solo cercare una strada per risolverla. Insieme.
Ma credo che ad es. Darkplayer abbia puntato molto sulle sue homemade e bisogna capire la sua posizione. Spero comunque che non diserti il torneo per questo motivo, potrà essere comunque un'occasione per scambiare carte e magari avere quelle del MCIC.
La situazione è incrinata, c'è poco da fare, bisogna solo cercare una strada per risolverla. Insieme.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
E su questo non ci piove, assolutamente.
Il punto, credo, è solo uno: fino ad allora, queste persone che fanno??
Si rassegnano e si fanno "massacrare" al torneo perché non hanno le carte che credevano di avere, o sono costrette a "disertarlo" per lo stesso motivo?
io credo che la community, essendo tale, debba in qualche modo assisterli, o sbaglio pensando questo?
Si rassegnano e si fanno "massacrare" al torneo perché non hanno le carte che credevano di avere, o sono costrette a "disertarlo" per lo stesso motivo?
io credo che la community, essendo tale, debba in qualche modo assisterli, o sbaglio pensando questo?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Cambiare i set di Bertarelli con quelli MCICMichailVov ha scritto:E su questo non ci piove, assolutamente.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Infatti domenica spero di poter scambiare qualche carta o acquistare qualche set delle carte MCIC... ma ad es. nel torneo di Roma, ormai alle porte, chi, come Darkplayer ha questo problema, resta con le pive nel sacco.
Per Maverick: non posso dire se me lo avesse detto o no, non me lo ricordo,tanto piu che all'epoca non prevedevo neppure di giocare in un torneo. Infatti, ripeto, per me non sarà un grosso problema non avere le homemade, non credo di poter fare delle trasferte - houna moglie e tre cani, che credete??
- solo mi piacerebbe che le cose si sistemino per chi abbia il mio stesso problema. (tanto ho gia rifatto il mazzo senza le homemade...
)
Per Maverick: non posso dire se me lo avesse detto o no, non me lo ricordo,tanto piu che all'epoca non prevedevo neppure di giocare in un torneo. Infatti, ripeto, per me non sarà un grosso problema non avere le homemade, non credo di poter fare delle trasferte - houna moglie e tre cani, che credete??

Ultima modifica di MichailVov il 01/06/2004, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Sta a sentire, per quale motivo io avrei dovuto acquistare le homemade di Bertarelli, quando qui le vendevano a prezzo inferiore, io non ne faccio una questione di stampare in casa le homemade, perchè lo fanno chi vuole risparmiare sul costo, facendo in questo modo violate uno dei principi fondamentali che sono alla regola di chi è membro di questa community, cioè cercare di far rivivere mutant spandendo la voce a giocatori che ormai lo credevano estinto, fate un po' voi
Ciao
Riccardo
Ciao
Riccardo
- MichailVov
- Cavalleria Aerea